Tennis, forme prorompenti e bikini da urlo: è di una bellezza sconvolgente

Shooting mozzafiato per l’affascinante 29enne canadese: le alte temperature le consentono di sfoggiare un bikini da urlo

È l’epoca dell’irruzione delle tenniste sui social media. Sfruttando il fisico atletico e una cura della propria persona, nonché dell’immagine pubblica, che nulla a che vedere con quanto accadeva prima dell’avvento del nuovo millennio, le atlete – o ex tali – di tutto il mondo spopolano su Instagram e sui vari canali a disposizione del grande pubblico.

Beatrice Bouchard foto bikini Instagram
Beatrice Bouchard, il bikini esalta il suo fascino – Tennispress.it

Il fenomeno, accompagnato da una certa esplosione delle partnership,tra le stesse professioniste e i grandi marchi della moda e non solo, ha creato una tendenza. Ben definita. Ci sono gli impegni di campo, col solito frenetico calendario in giro per il mondo. E poi c’è l’aspetto glamour e fashion da integrare nella propria carriera.

C’è chi è riuscito a coniugare le due esigenze senza nulla togliere all’impegno agonistico. E chi invece ha addirittura scelto di appendere la racchetta al chiodo. In taluni casi l’abbandono, annunciato ufficialmente o de facto – data la perdurante assenza dal circuito – si è giustificato con una carriera che non aveva rispecchiato le gloriose premesse.

In altri casi la calamita rappresentata dalle luci dei riflettori – recanti anche guadagni di un certo livello – ha tentato le tenniste, distogliendole dagli impegni di campo. È stata questa l’accusa mossa anni fa nei confronti di Eugenie Bouchard, la canadese che, nel 2014, raggiunse la finale di Wimbledon nonchè la posizione numero 5 del ranking mondiale.

Caduta in disgrazia nelle ultime stagioni anche a causa di un infortunio alla spalla che l’ha tenuta lontana dai campi per 17 mesi, la 29enne nordamericana è tornata. Ma non è più quella di una volta. Genie continua però a spopolare sui social. Dove però deve ‘guardarsi’ dalla grande popolarità crescente di una coetanea che conosce fin troppo bene.

Beatrice Bouchard ‘on fire’: bellezza sconvolgente

Stiamo parlando della sorella gemella di Genie, Beatrice, già nota al pubblico sia per il suo ruolo di influencer che per il suo lavoro di ‘creator digitale’ che la porta a girare per il mondo. Dopo aver trascorso i primi mesi estivi in quel di Tel Aviv, in Israele, dalle cui spiagge ha mandato cartoline piccanti e sensuali, la bellissima Beatrice si è concessa delle divagazioni sudamericane, in Ecuador.

Beatrice Bouchard foto bikini Instagram
Beatrice Bouchard alza il livello della sensualità – Tennispress.it

Immancabile la sua presenza all’Osheaga Music and Arts Festival nella nativa Montreal, ad agosto, dove ha spopolato con la sua bellezza. Proprio ora che l’impegnativa estate sembrava esser volta al termine, ecco la sorpresa. Beatrice è a New York, ai bordi di una piscina, e sfoggia un bikini striminzito che esalta le sue incredibili forme.

Il viso, sempre sorridente, è quello di una possibile attrice hollywoodiana: chissà cosa penserà di tutto questo l’ingombrante sorella, ‘sfidata’ sul suo stesso campo (non quello da tennis) dalla sempre più avvenente gemella…

Impostazioni privacy