Elodie da impazzire, gli scatti in lingerie sono da bollino rosso

L’ultimo video di Elodie per lanciare il suo nuovo lavoro è semplicemente da applausi: così non l’avevamo mai vista

Fare notizia sempre e comunque, è una cosa che a Elodie riesce benissimo. Perché ormai va oltre al carriera di cantante, che pure resta la sua principale occupazione.  Ultimamente l’abbiamo vista anche come modella alla Fashion Week di Parigi de prima ancora come attrice al cinema.

Elodie foto intimo Instagram
Elodie, una bellezza senza limiti (Ansa) – Tennispress.it

Ma è anche il suo lato sentimentale ad attirare il pubblico. Da qualche giorno i fan della coppia che forma con Andrea Iannone sono in tormento. Perché il loro ultimo avvistamento in pubblico risale al 23 settembre scorso, quando hanno partecipato insieme alla presentazione della collezione Primavera Estate 2024 di Andreadamo durante la Milano Fashion Week 2023.

A distanza di due settimane i rumors su una possibile crisi si rincorrono con una domanda: ma stanno ancora insieme? Da quel giorno sui social non ci sono più stati messaggi o immagini di coppia, come invece è accaduto spesso durante l’ultimo anno. In più sono arrivate segnalazioni di una crisi raccolte dall’esperta di gossip Deianira Marzano che ipotizza una situazione delicata: Si vocifera di una crisi ma sono solo voci di corridoio. Spero tanto di no”.

Un motivo reale per spiegare tutto sta nei molti impegni che hanno coinvolto la cantante romana negli ultimi giorni. Prima il lancio del suo nuovo singolo, ‘A fari spenti’, con una sua foto nuda che ha scatenato ogni genere di commento. Poi la sfilata sulla passerella di Parigi nella quale è stata apprezzatissima.

Elodie e gli scatti in lingerie per il nuovo album: fan senza parole

Solo qualche settimana fa Dagospia per primo aveva lanciato il sasso. Quando si sono messi insieme, nell’estate del 2022, Elodie da qualche mese aveva chiuso una storia appassionata e coinvolgente con Marracash, un amore che le ha lasciato segni profondi. E questo alla lunga rischierebbe di diventare un limite, perché secondo gli amici di Iannone lui certe frasi non le ha mai metabolizzate.

La cantante romana lo scorso anno, ospite de “La confessione” condotta da Peter Gomez, aveva dichiarato di non credere che avrebbe mai ritrovato un amore così grande come quello provato nei confronti di Marracash: Lui è la persona che amerò di più in tutta la mia vita. Un prossimo fidanzato non sarà contento di questo? Tanto non sarà mai all’altezza. Tuttora è una persona molto importante per me. Se ho bisogno di un parere, se ho un’idea, un dubbio, spesso mi confronto con lui”

Elodie foto intimo Instagram
Elodie, gli scatti in intimo fanno impazzire i fan – Tennispress.it

Di tutto questo però Elodie non ha voluto parlare alla presentazione di ‘Red Light’, il suo nuovo progetto che è anche il primo clubtape italiano. In pratica un album che però non è un album, tanto che le sette canzoni presenti non entreranno in classifica.

Qui siamo di fronte ad un’idea nuova: brani che si ascoltano in rapida sequenza, come stando seduti al tavola di un locale notturno. Non a caso ci sono altrettanti video nei quali lei balla la lap dance, sensuale e bellissima come sempre in lingerie.

“Sono libera di usare il mio corpo come voglio, c’era bisogno di spogliarsi”, ha detto in conferenza stampa. E i fan apprezzano.

Impostazioni privacy