Jovana, il top non la contiene: il lato A è straripante

Il top fa fatica a contenere le forme sensuali di Jovana Djordjevic: lato A straripante per la modella.

Divenuta famosa per la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi nel 2022, Jovana Djordjevic ha immediatamente conquistato tutti per la sua bellezza e per la sua sensualità.

 Jovana Djordjevic foto lato A Instagram
Jovana Djordjevic, il top fa fatica a contenerla: lato A straripante – Tennispress.it

La modella ha iniziato la sua carriera da giovanissima quando aveva appena 18 anni e, fin da subito, si è distinta nell’ambiente, mettendoci pochissimo nel diventare una delle donne più apprezzate tanto all’estero quanto in Italia. Inoltre, la popolarità di Jovana ha avuto una grande impennata anche grazie al fatto di essere la compagna di Filip Djordjevic, ex giocatore della Lazio, e questo non ha fatto altro che accendere ulteriori riflettori su di lei.

Su Instagram, i numeri della modella salgono in maniera costante giorno dopo giorno ed ora sono 366mila i suoi follower che restano incantati davanti ai suoi scatti. Scatti che spesso e volentieri risultano bollenti e Jovana è bravissima a stuzzicare i suoi fan davvero con poco. Nell’ultimo update pubblicato, però, la modella ha voluto esagerare indossando un top che l’ha resa incontenibile e mettendo in mostra tutta la sua sensualità

Jovana Djordjevic incontenibile: il top non regge e manda tutti in visibilio

Quando parliamo di Jovana Djordjevic non possiamo non rimarcare la capacità della modella di stuzzicare i propri fan svestendosi pochissimo o facendo intravedere solo alcune parti del proprio corpo. Jovana è davvero maestra in questo e lo ha dimostrato nell’ultimo post pubblicato attraverso Instagram dove sta conquistando un numero sempre maggiore di follower che quasi perdono la testa davanti a scatti simili.

La modella ha indossato un top nero che fa davvero fatica a contenere le sue forme e la donna risulta essere irresistibile. Ciò che viene più messo in evidenza da questo sensualissimo top nero è, però, un lato A decisamente straripante e non serve neppure fare zoom tanto che la modella lo ha posto in primo piano, mandando tutti in visibilio.

Jovana Djordjevic foto decolleté Instagram
Lato A straripante e top sensuale per Jovana Djordjevic: la visione è da sogno – Tennispress.it

La visione è da sogno ed i fan non possono non essere rimasti indifferenti di fronte ad uno scatto che evidenzia ancora una volta tutta la sensualità di Jovana che, post dopo post, riesce a farsi apprezzare sempre di più. In nemmeno 24 ore, il nuovo update ha ricevuto tantissimi likes così come tanti sono stati i commenti che hanno avuto un unico comune denominatore, ovvero il sottolineare la bellezza della modella.

Jovana è stata definita meravigliosa da alcuni utenti, mentre altri hanno scritto come la modella sia una favola. Ed in effetti è proprio vero: per la sua sensualità e per il suo fisico statuario, di certo, non può sorprendere il suo seguito sui social.

Impostazioni privacy