Elodie mozzafiato, il vestito trasparente mostra proprio tutto (Foto)

Vestito trasparente per Elodie che mostra proprio tutto e lascia i fan di sasso: la visione è indimenticabile.

Grazie al secondo posto ottenuto nel 2016 a Amici di Maria Filippi e alla partecipazione al Festival di Sanremo nel 2017, Elodie si è fatta conoscere ed apprezzare dal pubblico, acquistando sempre di più popolarità.

Elodie vestito trasparente da impazzire
Vestito trasparente per Elodie: la cantante mostra tutto, i fan restano di sasso – Tennispress.it

Oggi, la cantante originaria di Roma è senza dubbio una delle più stimate e, non è un caso, che la famosa rivista Forbes l’abbia inserita tra le cento donne più di successo in Italia. Un riconoscimento che spiega bene quanto Elodie sia riuscita, dopo tanta gavetta, ad imporsi nel mondo dello spettacolo.

La cantante, però, oltre che per le sue doti canore, ha sempre attirato gli sguardi di tutti per il suo fascino e di recente ha voluto stuzzicare non poco i suoi fan mostrandosi nuda nel suo nuovo singolo A Fari Spenti. Una scelta che è stata parecchio criticata ma, allo stesso tempo, apprezzata dai fan di Elodie, conquistati per l’ennesima volta dal suo fascino.

Fascino che le permette di fare conquiste praticamente ovunque ed anche quando sveste i panni della cantante. Elodie ha infatti preso parte alla Parigi Fashion Week ed anche qui ha saputo essere irresistibile, indossando un outfit trasparente che ha lasciato intravedere tutto.

Elodie domina la Parigi Fashion Week: vestito trasparente e i fan restano di sasso

Se Elodienon avesse intrapreso la carriera di cantante, quella da modella sarebbe stata sicuramente un’altra strada che avrebbe potuto seguire senza troppi problemi. La cantante romana è dotata di un fascino assoluto e lo dimostra ai suoi fan giorno dopo giorno.

Dopo aver fatto faville in Italia ai CNMI Sustainable Fashion Awards, tenutisi a Milano, Elodie ha voluto essere dominante anche alla Parigi Fashion Week sfilando per la prima volta in passerella.

Una prima volta che, non solo, non verrà dimenticata dalla cantante, ma anche dai suoi fan che sono rimasti del tutto di sasso quando hanno visto l’outfit indossato dalla cantante. Per l’occasione, Elodie ha indossato un vestito nero trasparente che ha messo in evidenza tutte le sue sensuali formi, lasciando davvero poco spazio alla fantasia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Dal vestito nero si riesce ad intravedere tutto e la sua sfilata si è trasformato in un sogno ad occhio aperti tanto per i presenti quanto per i suoi fan. Una visione che ha ribadito, semmai ce ne fosse stato bisogno, come Elodie avrebbe ottenuto un grandissimo successo anche come modella, giocandosela alla pari con quelle più famose.

Dopo aver conquistato l’Italia, Elodie è pronta a passare al prossimo step e a farsi conoscere anche in Europa, non solo come grande cantante, ma anche come modella. Le potenzialità per riuscirci le ha tutte.

Impostazioni privacy