Tennis, si è fidanzata: la foto del bacio spopola, è proprio Lei

La tennista, sempre impegnata nella difficile scalata al ranking WTA, irrompe sui social con una succosa novità

Che ci stia provando con tutte le sue forze, non v’è dubbio. Che si stia impegnando per tornare quanto meno a livelli che possano lontanamente ricordare i fasti del 2014 – quando è arrivata a toccare la posizione numero 5 del ranking WTA, pure.

Eugenie Bouchard fidanzato foto
La tennista si è fidanzata, la foto conferma tutto (Ansa) – Tennispress.it

Peccato che finora tutto l’impegno profuso da un anno a questa parte, dopo 17 mesi di stop dovuti ad un infortunio grave alla spalla, sia servito a poco. Per lo meno guardando la già citata classifica.

C’è però il rovescio della medaglia, che non appare come un semplice contentino rispetto alle delusioni che il rettangolo di gioco le sta regalando. Eugenie Bouchard non solo ha continuato – magari anche grazie al ritorno in campo, ci mancherebbe – ad aumentare la sua popolarità, ma pare aver trovato la felicità nel privato.

Dopo aver condiviso sui social media, terreno sempre a lei molto congeniale, tantissime istantanee estive che l’hanno ritratta tanto sensuale quanto spensierata, la bella canadese ha regalato ai suoi fans una foto e un video che testimoniano la sua nuova ‘simpatia’ sentimentale. Si tratta di Jack Brinkley-Cook, figlio della top model Christie Brinkley, con cui Genie si è fatta immortalare in teneri atteggiamenti, tipici di chi sta insieme. Apriti cielo. Instagram è letteralmente andato in tilt.

Eugenie Bouchard felice: lo scatto conferma tutto

La condivisione social della sensuale tennista canadese non solo ha fatto il pieno di like, ma avrà sicuramente anche infranto qualche cuore. Scoprire che Genie non è più single ha certamente spento le velleità di qualche ambizioso fan.

Che tuttavia, subito dopo, ha avuto di che consolarsi. Se magari vedere la propria beniamina scambiarsi tenere effusioni col bel Jack può aver ingenerato una qualche forma di gelosia, ammirare i tanti scatti che la canadese pubblica sul suo profilo.

Eugenie Bouchard foto fidanzato
Eugenie Bouchard, scatto a sorpresa con il fidanzato – Tennispress.it

Scatti in cui Genie sfoggia il solito fisico da urlo che lascia ben poco spazio all’immaginazione. La Bouchard, che può contare su quasi 2,5 milioni su Instagram, resta un’icona sexy a prescindere dallo status di donna impegnata o single.

E a prescindere dai suoi successi in campo, che per la verità mancano da tanto, troppo tempo. Chissà se la felicità derivante dall’aver trovato l’amore non le possa lasciare in dote un colpo di coda che tutti quanti, addetti ai lavori compresi, attendono da tempo.

Impostazioni privacy