Camila Giorgi, sfilata in shorts: lato B da urlo

Gli ennesimi scatti sui social di Camila Giorgi lasciano il segno: la tennista sfila in shorts e mette in evidenza curve da infarto

Camila Giorgi è diventata ormai un cult quasi giornaliero sui social per i tantissimi fan. La bellezza e l’eleganza della tennista maceratese, 31 anni, si fanno preferire e fanno strage di cuori a ripetizione. Siamo di fronte a una delle sportive nostrane più apprezzate non solo per la sua bravura ma anche per il suo fascino irresistibile, e questo avviene anche al di fuori dei nostri confini.

Camila Giorgi foto shorts
Camila Giorgi, protagonista assoluta su Instagram (LaPresse) – Tennispress.it

I numeri di Camila del resto parlano chiaro e il suo seguito su Instagram si sta avvicinando ai 750 mila followers. La tennista azzurra che posa anche come modella per una linea di abbigliamento ideata da lei stessa e da sua madre, fashion designer di successo, attira l’attenzione con grande classe seducente e ogni volta riesce sempre a regalare nuove emozioni indescrivibili ai suoi fan.

A volte, per lei, tutto questo è stato fonte di polemiche, visto che in campo il suo rendimento non ha mai avuto la continuità sperata per farle raggiungere posizioni elevate della classifica mondiale. Ma il suo talento è esploso in momenti particolari, con grandi soddisfazioni regalate da vittorie inattese, come quella del WTA 1000 di Toronto due anni fa, seconda italiana nella storia a vincere uno dei Masters al femminile.

Gambe super e lato B in vista, Camila Giorgi è semplicemente divina

Per il momento, Camila è lontana dai campi da gioco, dopo essere scesa in campo in Messico a Guadalajara, uscendo agli ottavi di finale. Attualmente non sappiamo quando tornerà a giocare, di sicuro prima della fine della stagione lo farà per provare a migliorare la sua attuale posizione in classifica (intorno alla 50esima del ranking). Ma nel frattempo, da’ spettacolo come sempre.

Camila Giorgi sfilata shorts lato B
Camila Giorgi accende il web, minigonna da schianto – Tennispress.it

Guardare per credere, in alcune delle ultime stories Camila decide di esagerare e di toglierci il respiro con una visione pazzesca. In giro per le strade, sfila con fare seducente e con un look stratosferico.

Le basta poco per conquistare il cuore dei fan. In questo caso, shorts di jeans cortissimi e aderentissimi che esaltano le sue gambe da urlo e attirano l’attenzione su un lato B perfetto. La sua figura sinuosa e suadente risalta e ottiene reactions a non finire dai fan, sempre più perdutamente innamorati di lei, e c’è da capirli.

Impostazioni privacy