Ilary-Totti, spunta un retroscena sconcertante: pochi lo conoscevano

E’ emerso un altro retroscena sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che tanto ha fatto discutere e disperare i moltissimi fan della coppia.

Un anno fa, nel periodo estivo, il mondo del gossip italiano fu letteralmente sconvolto dalla rottura meno attesa di tutte. Ovvero la fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, una delle coppie più longeve che univa gli universi di calcio e spettacolo.

Totti Ilary Blasi retroscena intervista
Un altro retroscena su Totti e Ilary Blasi è stato svelato (Ansa) – Tennispress.it

Dopo 17 anni di matrimonio e tre splendidi figli, Totti e la Blasi hanno ufficializzato l’addio, per problematiche che perduravano già da tempo. Il primo a parlare pubblicamente della rottura, delle reali motivazioni e di tanto altro è stato proprio l’ex capitano della Roma.

Lo scorso anno, proprio a inizio ottobre, è uscita un’intervista sul Corriere della Sera in cui Totti si è sfogato, parlando di come la storia con Ilary aveva cominciato a viaggiare su un binario morto. Ha accennato al fatto di sentirsi solo, poco aiutato nei momenti difficili e della distanza sentimentale con la moglie. Una confessione a 360 gradi che fece molto discutere e dividere ulteriormente i fan della coppia.

Totti-Ilary Blasi, spunta il retroscena che non t’aspetti

Recentemente è emerso un retroscena, proprio riguardante quelle parole di Francesco Totti e su ciò che accadde successivamente. A svelarlo il noto giornalista Aldo Cazzullo, proprio colui che ha realizzato l’intervista sul Corriere.

Interpellato dal magazine Gente, Cazzullo ha rivelato ciò che personalmente colse nel dialogo con l’ex calciatore di Roma e Nazionale. Ma anche quello che poteva accadere subito dopo l’intervista.

Totti Ilary Blasi retroscena intervista
Aldo Cazzullo ha svelato un retroscena su Ilary Blasi (Ansa) – Tennispress.it

Penso che Totti volesse far capire che non era stato solo lui a sbagliare. E voleva ufficializzare la storia con Noemi. Mi è rimasta l’immagine del sipario che si chiude. Il ritiro dal calcio, la rottura con la Roma, la morte del padre, il Covid: Totti si è sentito solo, fragile, debole. In quel momento si è guardato intorno e la moglie non c’era. Questa è la sua versione”.

A queste parole Cazzullo aggiunte un retroscena piuttosto clamoroso sulla Blasi: “Il giorno dopo il Corriere ha chiesto a Ilary di raccontarci la sua e lei non ha voluto”. Dunque per la prima volta emerge il fatto che la conduttrice Mediaset ha negato di dire la sua pubblicamente, restando sempre al di fuori della questione, poco attratta dall’idea di chiarire il proprio punto di vista.

Ora a parlare però saranno solo le sentenze dei tribunali su una diatriba che proseguirà a lungo mentre gli ex coniugi hanno ritrovato, entrambi, un nuovo amore.

Impostazioni privacy