Federica Pellegrini ancora più sprint col pancione: la nuotata è condivisa

Sempre in grande forma Federica Pellegrini. La ex campionessa del nuoto si sta godendo la gravidanza ma senza rinunciare alla sua passione.

Nuova vita ormai per Federica Pellegrini. La Divina, regina del nuoto azzurro, ha deciso ormai da più di un anno di lasciare le competizioni agonistiche, preferendo continuare la propria vita in altri ambiti.

federica pellegrini tuffo piscina incinta
Federica Pellegrini non rinuncia al nuoto anche con il pancione (Ansa) – Tennispress.it

Dopo l’avventura a Pechino Express con il marito Matteo Giunta e il suo primo libro scritto e pubblicato, la Pellegrini è ora in dolce attesa. Ha annunciato mesi fa la sua gravidanza, con grande gioia per la ex atleta e per la sua dolce metà. Nonostante sia in gravidanza, Federica non vuole certo fermarsi.

Una star come la Pellegrini non si può certo limitare, nonostante porti in grembo la sua primogenita. L’acqua resta, ovviamente, il suo elemento naturale preferito, e di recente, intervistata da Verissimo, Fede ha rivelato di aver deciso di partorire proprio in acqua, una pratica sempre più in espansione tra le neo mamme.

Federica Pellegrini ancora in vasca: un bagno “unico”

Dopo numerosi trofei e trionfi vinti, Federica Pellegrini ha deciso di dire addio alle gare di nuoto. Ma le vasche e l’acqua fanno sempre parte della sua vita, sebbene in maniera totalmente ludica e di passatempo.

Federica Pellegrini tuffo incinta
Federica Pellegrini con il marito Matteo Giunta (LaPresse) – Tennispress.it

Come l’ultimo tuffo, pubblicato con un tenero video su Instagram, che vede la Pellegrini con tanto di cuffietta e costume intero. La campionessa italiana si tuffa per una vasca come ai vecchi tempi, ovviamente con i ritmi totalmente più cauti e rallentati. Ma lo fa con il pancione in bella mostra, visto che dovrebbe essere ormai incinta di 6 mesi circa.

“Un piccolo momento per noi” – ha scritto la Pellegrini a corredo del video pubblicato, che ha scaturito tanta serenità e dolcezza nei suoi fan. Ormai la Divina si è già calata nei panni di mamma amorevole e vuole godersi questi momenti di dolce attesa, non rinunciando però alla sua passione primaria che l’ha resa una leggenda dello sport mondiale.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Medaglie, record e primati per Federica Pellegrini, una vera leggenda dello sport italiano. Non a caso, dopo il ritiro dal nuoto agonistico, il 4 agosto 2021 è stata eletta membro del CIO in rappresentanza degli atleti che hanno votato al Villaggio Olimpico: resterà in carica fino ai giochi di Los Angeles 2028 e di conseguenza sarà in giunta CONI fino a quella data.

Impostazioni privacy