Camila Giorgi come mamma l’ha fatta: selfie allo specchio da capogiro

La 31enne marchigiana, reduce dall’eliminazione di Guadalajara, posa davanti allo specchio sfoggiando un outfit ‘di famiglia’

È andata così. Ancora una volta. Come quasi sempre accaduto in un 2023 che da questo punto di vista non sta regalando troppe soddisfazioni.

Camila Giorgi selfie specchio Giomila
Camila Giorgi, specialità selfie (LaPresse) – Tennispress.it

Camila Giorgi, dopo un periodo di relax in Sudamerica seguito all’eliminazione dagli Us Open – la marchigiana è stata sconfitta in due set da Jessica Pegula, a cui si era dovuta inchinare anche al Roland Garros – è stata estromessa al secondo turno del torneo di Guadalajara dalla greca Maria Sakkari, numero 4 del seeding e futura vincitrice della kermesse.

Sempre non particolarmente fortunata nei sorteggi del main draw – la nativa di Macerata paga ovviamente il fatto di essere oltre la 50esima posizione nel ranking WTA – la 31enne si prepara per il rush finale della stagione. Ormai da mesi – dal lontano febbraio, quando vinse il torneo di Merida – stiamo aspettando uno squillo di Camila, che ha collezionato un delusione dietro l’altra.

Solo nel torneo di Eastbourne, quello immediatamente precedente a Wimbledon, l’azzurra si è resa protagonista di un paio di exploit-  tra cui la vittoria contro la ben più quotata Ons Jabeur – prima di arrendersi in semifinale.

Troppo poco per una ragazza a cui il talento non ha mai fatto difetto, ma che evidentemente non riesce ad esprimere il su gioco con continuità. L’inevitabile delusione dei fans è però continuamente mitigata dalla fervida attività social dell’affascinante atleta, che non smette mai di regalare condivisioni maliziose sui suoi account.

Camila Giorgi, arriva un altro selfie da urlo

Dopo un’estate passata prevalentemente a sfoggiare outfit che andavano dallo sbarazzino allo sportivo, con punte di eleganza glamour, la sempre affascinante tennista di tanto in tanto si auto immortala con i capi d’abbigliamento dell’azienda di famiglia, quella Giomila di cui la mamma disegna le linee.

Dopo averla ammirata nelle esibizioni stagionali sul cemento americano con i nuovi completi da gioco, la marchigiana si è prestata volentieri a posare con una tenuta per il tempo libero. Ovviamente, indossati da lei, anche dei leggins stretti e un top aderente risultano sensuali al punto giusto.

Camila Giorgi selfie specchio Giomila
Camila Giorgi, modella per l’azienda di famiglia -Tennispress.it

I suoi ammiratori, in costante aumento su Instagram, dove può contare su 734mila followers, hanno mostrat di apprezzare il look che Camila, come suo solito, ha voluto evidenziare con un selfie allo specchio che ormai sta diventando il marchio di fabbrica delle sue istantanee.

In attesa che, con l’avvio della stagione autunnale, tornino in voga le collaborazioni pubblicitarie che l’avevano vista posare in completo intimo – le foto fecero il pieno di like – i fans si accontentano della Camila in versione jogging. Uno spettacolo che non passa inosservato.

Impostazioni privacy