Tennis, ultimo bikini a Formentera: è sempre più esplosiva (Foto)

L’avvenente tennista romana, che sembrava aver chiuso le sue ‘bollenti’ vacanze, si concede un ultimo bikini in Spagna: successo clamoroso

L’estate sta finendo‘, cantavano tantissimi anni fa i ‘Righeira’ in un bravo diventato poi cult anche per le generazioni successive. Ebbene l’estate del 2023 sembra invece non finire mai, tra temperature ancora altissime ed improvvisati prolungamenti delle vacanze da parte tanto di gente comune quanto di personaggi in vista al grande pubblico.

Susanna Giovanardi foto bikini Formentera
Susanna Giovanardi incanta sui social – Tennispress.it

Se l’attività lavorativa anche dei VIP è tornata a farsi sentire nella quotidianità degli stessi, c’è sempre tempo per una qualche divagazione marittima. Anche se ormai siamo alle porte di ottobre. Senza nemmeno doversi spostare in luoghi esotici, all’altro capo del mondo, dove la bella stagione è praticamente sempiterna.

Si può anche restare relativamente vicino a casa, in Europa, dove tra l’altro qualche mese fa si è già lasciata una traccia ben visibile del proprio passaggio. Testimonianze ovviamente fatte di shooting, foto, video, che hanno raccontato di una Susanna Giovanardi sempre più esplosiva. Sempre più sexy. Sempre più avvenente. Perché allora non tornare sul ‘luogo del delitto’ regalando ai sempre più numerosi followers altre cartoline da sogno? Detto fatto. Il risultato è sotto gli occhi di tutti.

Susanna Giovanardi, il colpo di coda dell’estate manda al tappeto i fans

Eccola, l’avvenente tennista romana, in pieno relax sulle spiagge di Formentera, luogo che ha già ospitato le sue grazie qualche mese fa. Bikini striminzito viola, fisico scultoreo in bella mostra, l’ex campionessa italiana all’età di 12 anni, nonché ex finalista di Miss Italia nel 2019, ha spopolato sulle ridenti coste spagnole. Ai fans, che sono letteralmente impazziti alla vista di cotanta bellezza, non è sfuggito un particolare.

Susanna Giovanardi foto bikini Formentera
Susanna Giovanardi, lo shooting dalla spiaggia è da urlo – Tennispress.it

Lo stesso costume era stato già indossato dalla straripante 23enne italiana in alcuni shooting postati da Ibiza, un’altra delle sue mete estive del 2023. Dopo aver conquistato il grande pubblico con una serie di shooting tra l’artistico e il malizioso condivisi tanto da Capri quanto da Ischia quanto dal lago di Trevignano – a due passi da casa sua – Susanna ha colonizzato le Baleari grazie alla sua esplosività.

Tornata nella sua Roma già da qualche settimana – gli impegni di lavoro, con i brand della moda che sgomitano per averla come testimonial – Susanna si è concessa un’altra mini vacanza. Di quelle bollenti, in tutti i sensi. I commenti entusiastici dei suoi numerosissimi ammiratori, che si contano ormai in 115mila sul solo Instagram, valgono più di mille parole. Applausi a scena aperta.

Impostazioni privacy