Gaia Sabbatini, mai vista così: il cambio look è mozzafiato

Gaia Sabbatini cambia look ma non il suo fascino sublime: l’atleta azzurra fa innamorare i fan, scatti da urlo

Tra le leve emergenti dello sport italiano, vale la pena di seguire le evoluzioni del grande talento di Gaia Sabbatini, una delle atlete che sembra avere il potenziale per regalare tante soddisfazioni all’atletica azzurra.

Gaia Sabbatini nuovo look
Gaia Sabbatini, look rinnovato e una bellezza che colpisce sempre più – Tennispress.it

Ventiquattro anni, abruzzese, Gaia è una mezzofondista che di recente si è specializzata nella distanza dei 1500 metri, dopo aver ottenuto in gioventù ottimi risultati anche sugli 800 metri. Su ambedue le distanze, ha totalizzato complessivamente 14 titoli di campionessa italiana. Sui 1500 metri, due anni fa, ha conquistato la vetta d’Europa alla rassegna continentale per Under 23.

Sul palcoscenico dei ‘grandi’, le cose non sono andate molto bene ai Mondiali di atletica di Budapest di agosto, dove per lei c’erano grandi attese. Ma Gaia non è riuscita nemmeno a qualificarsi per la finale, in una gara che per lei è apparsa stregata.

La giovane si è presa la responsabilità per un rendimento al di sotto delle aspettative e sembra voler mettere a frutto l’esperienza negativa per maturare e crescere ancora. Purtroppo però non sono mancate le critiche che, come di solito accade, sono sfociate in attacchi gratuiti e sul personale da parte degli haters del web.

Commenti negativi che si ritrovano ancora adesso sotto i suoi post su Instagram, dove è molto attiva. Gaia cerca di non pensarci e andare avanti a testa alta. Nel suo orizzonte ci sono i prossimi impegni, con uno su tutti che si staglia sullo sfondo: le Olimpiadi di Parigi 2024.

Gaia Sabbatini, nuovo taglio di capelli e mise da allenamento esplosiva

In questi giorni, Gaia si sta allenando a casa sua, a Teramo, invece che al centro federale di Roma. E ai fan presenta una interessante novità, quella di un cambio look che non passa inosservato.

Gaia Sabbatini nuovo look
Gaia Sabbatini, silhouette sublime: la sua figura slanciata accende il cuore del pubblico – Tennispress.it

Felice di aver cambiato taglio di capelli dopo 253749381 anni“, scherza nella didascalia. Gaia sfoggia una elegante treccia che le cade lungo la schiena e una frangia sul davanti.

Ma negli scatti, gli oltre 350 mila followers di Instagram vengono rapiti dalla sua silhouette esaltata dall’abbigliamento da atleta. Shorts cortissimi e aderenti che incorniciano gambe perfette e il suo lato B, uno spettacolo che viene salutato da complimenti e messaggi entusiasti a non finire. Di fronte a questi scatti, le critiche possono attendere..

Impostazioni privacy