Camila Giorgi super seducente: il vestito è mini, che spettacolo

Camila Giorgi ancora una volta fa impazzire gli ammiratori con i suoi look. Stavolta la tennista azzurra si è presentata con un vestitino che la esalta

Come sempre, si conferma tra le protagoniste dello sport italiano e anche sui social, acclamatissima non soltanto dal pubblico nostrano ma anche da quello internazionale. Statistiche recenti hanno confermato che il suo nome, nelle ricerche sul web, è tra i primi in assoluto tra le sportive al femminile. Bravissima ma anche bellissima ed elegante, Camila Giorgi colpisce sempre  tutti al primo sguardo.

Camila Giorgi vestitino minigonna gambe
Camila Giorgi, il fascino della tennista azzurra non si smentisce mai – Tennispress.it

La 31enne maceratese si è distinta in questi anni per essere una delle tenniste azzurre più brillanti della sua generazione, con un talento purissimo che con un po’ di continuità in più avrebbe potuto condurla a livelli altissimi. Una bravura emersa soprattutto in alcune giornate particolari, quelle in cui ha rifilato sconfitte sorprendenti anche a giocatrici della top ten mondiali, o con alcuni successi inattesi.

Due anni fa, nel 2021, a Montreal riuscì ad aggiudicarsi il WTA 1000 canadese, seconda azzurra della storia dopo Flavia Pennetta a vincere un torneo di tale portata.La carriera di Camila però è sempre stata su alti e bassi (e qualche infortunio di troppo), e anche quest’anno la tendenza si è confermata. Un grande inizio, con la vittoria nel WTA 250 di Merida in Messico, quarta affermazione di sempre in carriera nel circuito maggiore, una risalita in primavera fino al limite della top 30, poi un nuovo calo, con una estate avara di risultati.

Camila Giorgi, serata al cinema con un abitino stratosferico: fa sognare ad occhi aperti

Il pubblico si divide tra incoraggiamenti e applausi e qualche critica per una eccessiva attenzione alla sua dimensione mediatica e social come modella.Di sicuro, Camila non è banale e non passa inosservata. Sul suo profilo Instagram, le attenzioni dei fan non mancano. La tennista sta per raggiungere quota 750 mila followers e con scatti e stories suscita sempre boati di ammirazione.

Camila Giorgi vestitino minigonna gambe
Camila Giorgi, semplicità e sensualità in una sola immagine: che spettacolo – Tennispress.it

Non sappiamo ancora quando la rivedremo in campo, per ora il suo nome non compare nelle entry list dei tornei di ottobre del circuito. Nel frattempo, si rilassa al cinema, con un look che non può lasciare indifferenti.

Il vestitino chiaro a fiori incornicia la sua figura sinuosa e lascia emergere una scollatura seducente e gambe perfette dalla minigonna celestiale. Più bella che mai, Camila raccoglie like a più non posso e fa strage di cuori. Il copione si ripete sempre uguale, ma non ci stancheremmo mai di lei.

Impostazioni privacy