Ryder Cup, Roma si prepara all’invasione delle wags: il golf diventa bollente

Gli occhi del mondo dello sport su Roma per la Ryder Cup di Golf. Tra sfide sul campo e glamour, sarà un evento davvero imperdibile.

Un grande appuntamento per tutto lo sport mondiale che l’Italia ha l’onore di ospitare in questa occasione. Il grande Golf internazionale arriva nella nostra penisola per la precisione a Guidonia Montecelio, vicino Roma, dove si disputerà la celebre Ryder Cup.

Ryder Cup wags Roma
Ryder Cup a Roma, grande evento e non solo per i campioni del golf (Ansa) – Tennispress.it

Per chi non lo sapesse, si tratta di una sfida tra due selezioni di golfisti dell’Europa e degli Stati Uniti. Qualcosa di paragonabile, in altri contesti, a una sorta di All Star Game. Il torneo, a partire dal 1927, si disputa su base biennale e in campo ‘alternato’, una volta negli States e una volta in Europa. Per la prima volta nella storia l’appuntamento si giocherà in Italia, a Guidonia, al Marco Simone Golf Club.

Fin qui, si sono disputate 43 edizioni del torneo, con una netta prevalenza a favore dei golfisti americani, che si sono imposti in 28 occasioni a 15. Ma il trend degli anni recenti ha visto più di qualche sorpresa: negli anni Duemila, il bilancio a favore dell’Europa è di 7 a 3. Una grande kermesse che anche stavolta sta riservando grandi emozioni agli appassionati e non solo per quello che avviene lungo il percorso e tra le buche.

Ryder Cup, che spettacolo sul green: Jena Sims e tutte le altre wag del golf, irresistibili

Già la giornata di presentazione del torneo aveva visto una presenza al femminile eccellente, come quella di Melissa Satta. Ma lo spettacolo viene favorito anche dalla presenza delle splendide wags golfistiche. Una carrellata del ‘Sun’ ci svela le bellezze più eclatanti, tutte da scoprire su Instagram.

Ryder Cup wags Roma
Jena Sims, una delle bellezze più eclatanti in arrivo a Roma per la Ryder Cup

Qui vi proponiamo uno scatto di Jena Sims, attrice e modella 34enne, piuttosto celebre oltreoceano anche grazie alla sua silhouette sensuale ed esplosiva. E’ la moglie di Brooks Koepka, pluricampione Major. Ma ce ne sono diverse altre che non sono da meno. Pensiamo a Nikki Guidish, fidanzata di Patrick Cantlay, negli States apprezzatissima conduttrice televisiva e con un sorriso da urlo.

O a Kelley Cahill, moglie di Jon Rahm, golfista spagnolo ex numero uno del mondo e vincitore due anni fa degli US Open e quest’anno dei Masters di Augusta. Per non parlare di Erica Stoll, moglie di Rory McIlroy, precedentemente fidanzato con la tennista Caroline Wozniacki.

Impostazioni privacy