Ajla Tomljanovic, canotta e pantaloncini davanti allo specchio: il selfie è imperdibile

Ajla Tomljanovic ha pubblicato un selfie allo specchio nel quale la vediamo in forma smagliante. Che foto per la tennista

Dopo il lungo stop a causa di un infortunio che l’ha tenuta ai box per diversi mesi, peraltro impedendole di partecipare al torneo del Grande Slam di casa degli Australian Open, Ajla Tomljanovic ha ritrovato il sorriso ed è potuta tornare a giocare agli US Open.

Ajla Tomljanovic selfie specchio foto gambe
Ajla Tomljanovic sempre protagonista su Instagram – Tennispress.it

La sua esperienza, purtroppo, si è fermata anzitempo con il ritiro alla viglia del match di secondo turno contro Elena Rybakina. L’australiana è poi tornata in campo già a Guadalajara in occasione del penultimo Wta 1000 della stagione.Il risultato non è stato quello sperato, con il ko all’esordio contro Taylor Townsend. Chiaro segnale di come l’australiana debba ancora ritrovare la forma migliore.

L’obiettivo è ora quello di tornare nella parte della classifica dopo il crollo fino al 299° posto. Una brutta discesa alla quale dovrà porre rimedio. D’altronde, ambire alle prime posizioni del ranking è il sogno di tutti i tennisti e, dunque, ci sono pochi dubbi sul fatto che anche Ajla ci proverà dopo esser stata già numero 32 del mondo.

Ajla Tomljanovic, che incanto: la foto conquista i fan

Nel frattempo, Tomljanovic continua ad allenarsi per ritrovare le migliori condizioni possibili in vista degli ultimi impegni di questa stagione. Una situazione difficile, insomma, che però affronta sempre con il sorriso e la positività che la contraddistingue.

Ajla è molto attiva su Instagram e, quasi ogni giorno, pubblica stories nel quale la vediamo bella e raggiante. In una delle più recenti la vediamo indossare un completo sportivo da allenamento in un selfie allo specchio da togliere il fiato.

Ajla Tomljanovic selfie specchio foto Instagram
Ajla Tomljanovic, una “visione” per i fan – Tennispress.it

Le sue doti fisiche la fanno da padrone, con la canotta e i pantaloncini, super corti, indossati in quest’occasione che su di lei calzano a pennello. D’altronde, è riconosciuta da molti come una delle tenniste più belle del circuito. Non a caso  si è prestata anche al ruolo di modella per shooting fotografici di copertine di giornali o per promuovere determinati prodotti di marchi di cui è ambassador.

Una “visione” per i tanti ammiratori della tennista, con le sue foto fanno sempre il pieno di like e commenti. Ad oggi, conta 315 mila followers ed è tra le giocatrici più seguite. Un ampio seguito, il suo, che arriva anche dall’Italia. Alja, in passato, è stata la fidanzata di Matteo Berrettini, con il quale ha avuto una relazione durata tre anni, terminata soltanto ad inizio anno scorso.

Impostazioni privacy