Tennis, mare in tempesta e forme fuori controllo: l’addio all’estate è bollente

La tennista ha condiviso due foto nel quale la vediamo più incantevole che mai al mare. E i fan apprezzano

Nel mondo del tennis odierno, così social, non è raro vedere alcune delle campionesse del circuito Wta mostrarsi in tutta la loro bellezza sui loro profili. Tra un impegno e l’altro, trovare il tempo per condividere qualche scatto con i fan è ormai diventata un’abitudine piuttosto comune tra le giocatrici.

Tsvetana Pironkova foto mare bikini
La tennista infiamma i social – Tennispress.it

Di esempi, d’altronde, se ne possono citare tanti. C’è Paula Badosa, che ha da poco raggiunto il milione di followers. Oppure Camila Giorgi, che non ha mai nascosto la sua passione per la moda pubblicando foto nel quale la vediamo più come modella che come tennista e con fan provenienti da tutto il mondo.

Oltre a loro, poi, c’è anche Tsvetana Pironkova, che spesso cattura l’attenzione dei fan per alcune foto che la ritraggono in tutta la sua bellezza. La tennista bulgara è molto seguita su Instagram, dove condivide momenti di vita quotidiana alternandoli a scatti in cui emerge tutta la sua sensualità.

Tsvetana Pironkova, che incanto: la foto al mare è uno spettacolo

Immagini in bikini, in completi sportivi e in abiti eleganti e casual. A prescindere dall’outfit, Pironkova ottiene sempre tanti like e commenti da parte dei suoi followers che ne apprezzano doti estetiche e personali. Le stesse che traspaiono anche dagli scatti pubblicati di recente in cui la vediamo su una scogliera.

Una, in particolare, la vede in piedi sulla cima di uno scoglio mentre contempla il mare che ha di fronte con indosso un abito leggero che mette in risalto le sue forme perfette. Un modo per celebrare la fine dell’estate come riporta la didascalia con l’hashtag #endofsummer.

Tsvetana Pironkova foto mare bikini
Tsvetana Pironkova, la foto al mare conquista i fan – Tennispress.it

L’autunno è ormai iniziato e chissà se la tennista bulgara non abbia voglia di tornare in campo a giocare come già ha fatto in passato quando, dopo la prima gravidanza, aveva deciso di riprendere l’attività tennistica confermandosi subito ad alti livelli.

Dopo tre anni di stop, infatti, la tennista classe ’87 aveva deciso di rientrare nel circuito ottenendo subito i quarti di finale agli US Open del 2020. Poi, di nuovo un altro stop, sempre per via di una gravidanza, con il secondogenito nato a luglio del 2022.

Momento di riflessioni, insomma, per Pironkova che, nella bio di Instagram, si descrive ancora come giocatrice di tennis. Staremo quindi a vedere se nei prossimi mesi deciderà di tornare oppure di appendere definitivamente la racchetta al chiodo. Lei, nel frattempo, continua ad allenarsi, come si può vedere da alcuni suoi contenuti su Instagram.

Impostazioni privacy