Melissa Satta beccata di nuovo con Berrettini, il dettaglio infiamma i fan: si vede subito

Matteo Berrettini è ancora alle prese con il recupero dal problema alla caviglia. Intanto è stato protagonista a un altro evento

L’infortunio alla caviglia rimediato nel corso degli Open degli Stati Uniti è stato solo l’ultimo di una serie di contrattempi che ha seriamente condizionato, se non addirittura compromesso, la sua carriera ai massimi livelli. Matteo Berrettini però non è tipo da arrendersi di fronte alle avversità e, grazie a un duro lavoro fatto di tanta fisioterapia e  allenamento in palestra, comincia a intravedere l’uscita dal tunnel.

Matteo Berrettini Melissa Satta Milano Fashion Week
Matteo Berrettini e Melissa Satta (Ansa) – Tennispress.it

Non che il ritorno in campo sia proprio imminente, anzi. A quanto pare il ventisettenne tennista romano, scivolato al 66/o posto nel ranking Atp, salterà l’intera tournée nel sud est asiatico per poi rientrare in piena efficienza negli ultimi tornei indoor in programma, compresa (speriamo) la fase finale della Coppa Davis a Malaga.

E proprio a proposito del grande appuntamento di fine novembre a Malaga, nel corso di una recente intervista concessa a Sky Sport, Berrettini è stato piuttosto esplicito: “Sto recuperando bene, l’infortunio è meno serio di quanto ci si potesse aspettare. Queste giornate mi hanno dato energia, il pensiero di poter giocare a Malaga mi dà la carica”.

Matteo Berrettini, un’incursione nella moda prima del grande ritorno

Nel frattempo, in attesa di rivedere il rettangolo di gioco, Berrettini si è concesso un’incursione nel mondo della moda. Nei giorni scorsi ha raggiunto la sua compagna, Melissa Satta, a Milano per presenziare alla ormai abituale settimana della moda. I due sono stati fotografati insieme. Uno scatto che ha posto fine, di fatto, alle illazioni circolate nei giorni precedenti nei quali Melissa si è presentata da sola all’evento.

Satta e Berrettini Milano Fashion Week
Berrettini e Satta alla settimana della moda – Tennispress.it

Una foto in cui spicca un dettaglio subito notato dai fan ovvero la trasparenza della camicetta che esalta il lato A di Melissa, bellissima come sempre e già pronta per un altro importante evento che la attende ovvero la presentazione della cerimonia di apertura della Ryder Cup di Golf.

Berrettini, da tempo, è testimonial e ambasciatore di Hugo Boss, uno dei marchi più prestigiosi dell’abbigliamento casual. Anche in questo settore balza agli occhi la rivalità con Jannik Sinner, presente anche lui all’evento milanese in quanto legato al marchio Gucci, altro celebre marchio della moda mondiale.

Sia Berrettini che Sinner però sono chiamati a mettere da parte la loro presunta rivalità e ad unire le forze in vista delle finali di Coppa Davis. In fondo Malaga non è poi così lontana e il quarto di finale contro l’Olanda è ampiamente alla portata della Nazionale italiana. E con i due tennisti di punta presenti e in forma anche un’eventuale semifinale contro la Serbia di ‘sua maestà‘ Djokovic può fare meno paura.

Impostazioni privacy