Ilary-Totti, telefoneva infinita: l’annuncio in diretta spiazza i fan

Continua la telenovela infinita tra Ilary Blasi e Francesco Totti, ormai separati da un bel po’: l’annuncio in diretta che spiazza i fan

La vicenda tra Ilary Blasi e Francesco Totti assume sempre di più i contorni di una telenovela. Ci sono tradimenti, sotterfugi, frecciate più o meno velate e nessuna decisione presa di comune accordo.

Ilary Blasi Totti tapiro d'oro
Nuovo capitolo della telenovela tra Ilary e Totti (LaPresse) Tennispress.it

Quello che appare chiaro, tuttavia, è il fatto che i due si siano lasciati malissimo e qualsiasi motivo di scontro è pane quotidiano per qualsiasi tipo di giornale di gossip o talk show. Ma si sa, sono due personaggi molto influenti, ognuno nel proprio campo.

Una delle tante ‘storie’ che ha incuriosito i fan è quella senza dubbio dello Stadio Tre Fontane. In sostanza, Totti si era recato al campo per sostenere suo figlio Christian, in occasione della partita di Primavera tra Roma e Frosinone. Con lui, anche la partner Noemi e altri due amici.

Allo stadio, però, era presente anche Ilary con la fidanzata di Christian, in un altro settore. Totti, Noemi e i due amici avevano scoperto la presenza di Ilary attraverso una Instagram Stories pubblicata dall’ex moglie del Pupone. La scena è stata ripresa dalle telecamere ed è diventata subito virale. Soprattutto per le espressioni facciali fatte dai presenti.

Ilary e Totti, un altro capitolo della telenovela

Dopo quell’episodio, che senza dubbio dato soddisfazione a Ilary, la telenovela si arricchisce di un altro capitolo, molto simpatico. L’ex moglie di Francesco Totti, infatti, ha ricevuto il Tapiro d’Oro da Valerio Staffelli, inviato di ‘Striscia La Notizia’. Una scena che è stata anticipata sul profilo Instagram di Ilary Blasi, che ha subito postato il suo nuovo ‘amico’ e mandato una frecciata al Pupone.

Ilary Blasi Totti tapiro d'oro
Totti e Ilary Blasi sempre protagonisti del gossip (LaPresse) Tennispress.it

Che ne pensate? Era destinato a me?“, è stato questo il sondaggio lanciato da Ilary Blasi nei confronti dei suoi followers, che avevano come opzione di risposta soltanto ‘sì’ e ‘no’. Un’iniziativa che ha scatenato di nuovo il mondo del web, frecciatina niente male nei confronti di Totti, Noemi e dei loro amici.

Perché il Tapiro d’Oro, infatti, era riferito alla scena dello Stadio Tre Fontane. Ed è chiaro che Ilary si chieda – con toni scherzosi – come mai sia stato consegnato a lei e non ai veri protagonisti della ripresa poi diventata virale. La risposta dei followers non si è fatta attendere e infatti ha dato ragione a Ilary, che in questo caso si è “caricata dei tapiri degli altri”.

Impostazioni privacy