Tennis, bikini esplosivo e scollatura in primo piano: stavolta ha proprio esagerato

L’esplosiva influencer americana ha ancora una volta mandato in tilt il web con uno scatto da urlo: game, set and match

Qualcuno ha già la nostalgia che incalza. Parecchi già non vedono l’ora che i circuiti ATP e WTA rifacciano il loro giro nel nuovo anno per poterla nuovamente ammirare sulle tribune degli stadi americani. Solo citando i più importanti tornei che si disputano sul suolo statunitense, parliamo di Miami, Washington, Indian Wells, Cincinnati e, ovviamente, New York.

Rachel Stuhlmann foto bikini scollatura primo piano
Rachel Stuhlmann fa ancora mambassa di like – Tennispress.it

Tutte occasioni che hanno visto lei, Rachel Stuhlmann, una delle donne legate allo sport più esplosive del momento, dominare la scena. Sia sui blue carpet allestiti per l’occasione sia sugli spalti degli stessi impianti. La quasi 32enne americana – spegnerà le candeline il prossimo 23 ottobre – ha approfittato delle fermate dei due circuiti per entrare ancor di più nelle case degli appassionati di tennis. E anche di quelli amanti delle forme prosperose, di cui la nativa di St. Louis, Missouri, è una degnissima rappresentante.

Ex giocatrice di tennis a livello universitario, la conturbante Rachel è stata insignita da tempo del titolo di influencer numero uno del tennis mondiale. Questo grazie alla carriera di giornalista che ha deciso di intraprendere per raccontare al meglio le gesta dei beniamini di milioni di tifosi. Ovviamente – basta che abbiate visto anche una sola sua foto – Rachel oltre alla competenza ci mette anche una massiccia dose di sensualità e di esplosività: un mix al quale è davvero impossibile resistere.

Rachel Stuhlmann esagerata: l’obiettivo non la contiene

Da sempre avvezza a condividere immagini della sua persona in abiti succinti – quasi sempre sexy completini da tennis o tenute sportive hot – la bella Rachel stavolta ha davvero esagerato. L’ultimo shooting fotografico l’ha presentata al pubblico con un bikini rosa che pare sul punto di esplodere. Il suo leggendario lato A ha fatto impazzire i fans, che hanno mostrato grande entusiasmo per le doti fisiche della regina del tennis parlato.

Rachel Stuhlmann foto primo piano bikini scollatura
Rachel Stuhlmann, forme esagerate e contatore dei like in tilt – Tennispress.it

Gli ammiratori, parlando del solo Instagram, sono arrivati alla cifra di 319mila. E il numero è inevitabilmente in costante ascesa. La battaglia delle forme con l’altra maggiorata americana, quella Kayla Simmons che rappresenta il lato sexy del volley, è ancora appannaggio di quest’ultima. Per lo meno a livello di numeri, visto che l’ex pallavolista ha già sfondato il tetto del milione di followers.

Rachel però pare intenzionata a rimontare, usando le stesse armi che l’hanno resa così desiderata dal pubblico di tutto il mondo: la generosità delle sue forme, unita ad una simpatia ed una solarità quasi senza pari.

Impostazioni privacy