Bomba Mourinho, arriva la bocciatura in diretta: è addio

Bocciatura in diretta e tifosi sempre più critici: ormai è davvero un caso per la Roma di Mourinho

L’inizio di campionato della Roma è stato molto stentato. ça larghissima vittoria per 7-0 contro l’Empoli è stata seguita dal pareggio in rimonta contro il Torino, risultato che ha un pò smorzato l’entusiasmo in casa giallorossa.

Mourinho bocciatura Rui Patricio diretta
Bocciatura in diretta per un pupillo di Mourinho (LaPresse) – Tennispress.it

Pari contro i granata seguito anche alla prima vittoria in Europa League per 2-1 contro un ostico Sheriff Tiraspol grazie a Lukaku, autore del gol decisivo. Per i giallorossi ora ci sarà l’insidiosa trasferta di Genoa e la sfida all’Olimpico con la Frosinone. Due partite con cui la compagine capitolina proverà a migliore il piazzamento, finora, insoddisfacente in classifica.

Nonostante gli ultimi risultati positivi, però, la Roma non convince ancora sotto alcuni punti di vista e secondo Julio Sergio, ex estremo difensore proprio dei giallorossi, il club capitolino avrebbe bisogno di un nuovo portiere. Ai microfoni di TV Play, l’ex portiere della Roma ha annunciato come ai giallorossi serva un nuovo numero 1, lanciando una vera e propria bomba di mercato ed aprendo all’addio di Rui Patricio.

Roma, Julio Sergio boccia Rui Patricio: l’ex portiere consiglia i giallorossi

Arrivato nel 2021 alla Romaed inizialmente convincente, negli ultimi mesi Rui Patricio ha iniziato ad attirare su di se forti critiche da parte dei tifosi giallorossi. Il portiere portoghese è spesso accusato di immobilismo tra i pali e di subire così gol evitabili, venendo messo più volte in discussione dal tifo giallorosso che ha grossi dubbi sulla sua titolarità. Dubbi espressi anche da Julio Sergio che a TV Play ha di fatto bocciato il collega.

L’ex estremo difensore della Roma ha riconosciuto come Rui Patricio sia un portiere esperto, ma allo stesso tempo consigliato ai giallorossi di trovare un nuovo numero uno. Julio Sergio ha affermato di non conoscere bene Svilar che è il secondo di Rui Patricio e che secondo lui il club capitolino nella prossima sessione estiva dovrà cercarsi un portiere.

Rui Patricio critica Julio Sergio
Roma, Rui Patricio non convince Julio Sergio: l’ex portiere lo boccia (LaPresse) – Tennispress.it

L’ex portiere giallorosso ha poi voluto fare un commento in generale su quello che è stato il mercato e l’inizio di stagione, affermando come la Roma riesca sempre a sorprendere, sia in positivo che negativo. Julio Sergio ha affermato come per lui alla fine la Roma si rimetterà in careggiata poiché il club giallorosso sta lavorando bene ed ha acquistato giocatori importanti sul mercato.

Per l’ex estremo difensore della Roma, dunque, i giallorossi sono destinati a riemergere nonostante l’inizio negativo ed i tifosi sperano che il loro ex giocatore possa avere ragione.

Impostazioni privacy