Aryna Sabalenka, l’allenamento si fa piccante: curve da capogiro (Video)

In un video Aryna Sabalenka si allena duramente in vista dei prossimi match, anche se ai fan non è passato inosservato un… dettaglio

Dopo la sconfitta in finale agli US Open, Aryna Sabalenka ha preferito fermarsi un attimo prima di ripartire con la stagione. La bielorussa, infatti, ha rinunciato al Wta 1000 di Guadalajara e i primi impegni in Asia, mettendo nel mirino il torneo di Pechino, ultimo Mille del 2023, in programma dal 30 all’8 ottobre.

Aryna Sabalenka allenamento sexy video
Aryna Sabalenka ancora protagonista sui social (LaPresse)

Un appuntamento importante al quale Sabalenka arriverà da nuova numero uno del mondo grazie al risultato ottenuto a Flushing Meadows che le ha permesso di spezzare il dominio di Iga Swiatek, in testa alla classifica per ben 75 settimane consecutive. Un traguardo incredibile per la polacca che ha però trovato nella “Tigre bielorussa” la sua rivale principale, la prima in grado di interrompere la sua striscia positiva.

Dunque, c’è grande attesa nei prossimi tornei di veder rinnovare il confronto tra le due giocatrici ed è quindi anche per questo motivo che Sabalenka, nonostante il periodo di pausa, sta continuando ad allenarsi duramente come testimoniato da un recente video condiviso sul suo profilo Instagram.

Aryna Sabalenka, allenamento hot: fan in visibilio

Top bianco, magliettina trasparente e shorts rossi ben aderenti, l’outfit indossato da Aryna in queste immagini dove la vediamo cimentarsi in numerosi esercizi ginnici. “Gran set di mobilitazione e attivazione per voi ragazzi” la didascalia per i suoi tantissimi fan, che su Instagram superano il milione.

Aryna Sabalenka allenamento hot
Aryna Sabalenka incanta i fan (LaPresse) – Tennispress.it

I followers si sono quindi scatenati a “colpi” di like e commenti al post, con alcuni dei quali che, oltre a focalizzarsi sugli aspetti tecnici dell’allenamento, si sono concentrati anche sull’immenso fascino di Aryna, lampante anche in quest’occasione. Le doti estetiche della tennista, d’altronde, sono sotto gli occhi di tutti e spesso si è anche prestata a shooting fotografici in cui il fotografo è riuscito a far emergere ancora di più tutta la sua sensualità.

Una tennista modella, insomma, con i suoi scatti che spesso e volentieri lasciano senza fiato e che mantiene inalterato il suo fascino anche in palestra. La bielorussa è molto apprezzata da questo punto di vista e i fan lo rimarcano sia sui social che quando si trova in campo. Quasi una rubacuori per i suoi tifosi, un po’ come la sua grande amica Paula Badosa, altra bellezza del tennis mondiale.

Impostazioni privacy