Tennis, riflessi bollenti e topless a metà: il reel fa impazzire i fan

L’ex tennista statunitense dà un assaggio delle proprie qualità con un reel che manda in tilt il suo account Instagram

Sono sempre più numerose, in àmbito femminile, le tenniste che intraprendono una carriera parallela a quella del frenetico ritmo del circuito WTA.

Ashley Harkleroad più sexy che mai
Ashley Harkleroad fa impazzire i fans (Instagram) – Tennispress.it

In taluni casi, soprattutto quando vengono a mancare le motivazioni o quando le premesse- giustificate da una brillante carriera a livello giovanile – non vengono rispettate, il palcoscenico della moda, delle pubblicità e più in generale del glamour prende il sopravvento sul tennis. Perfino quando l’atleta in questione avrebbe ancora tutta la carriera davanti.

In questo senso sono esemplificativi i casi di Susanna Giovanardi, campionessa italiana all’età di 12 anni, e Sofya Zhuk, campionessa di Wimbledon a livello juniores. Il richiamo del mondo delle pubblicità e delle sfilate è stato troppo grande per le due affascinanti ex tenniste, che spopolaon sui social – la russa perfino su OnlyFans – grazie alla loro avvenenza.

C’è poi un’altra tennista che, nel pieno della sua attività, ha posato nuda per la copertina di Playboy, riscuotendo anche commenti di approvazione da una Serena Williams. Non certo una figura secondaria nel mondo del tennis femminile.

È una gran cosa che qualcuna sia tanto coraggiosa e forte“, ebbe modo di dire la 23 volte campionessa in tornei del Grande Slam, commentando quanto fatto, nel 2008, da Ashley Harkleroad, l’americana all’epoca 23enne che la stessa Serena aveva appena incontrato e sconfitto al Roland Garros.

Ashley Harkleroad, il reel manda in tilt Instagram

La vita di Ashley, che ha un passato da numero 38 del mondo nel lontano 2003, è stata successivamente piena di sorprese. Alcune addirittura sconvolgenti.

Ashley Harkleroad foto senza veli Instagram
Ashley Harkleroad senza veli sui social – Tennispress.it

Già madre di due figli, Charlie e Loretta, frutto dell’unione col collega di racchetta Chuck Adams, nel 2022 la bella Ashley ha shockato il mondo con un annuncio incredibile. L’ex tennista ha deciso di intraprendere la carriera di attrice pornografica. Figuriamoci, considerando la familiarità che ha con il nudo, quanti problemi possa farsi a postare sui social dei contenuti piccanti. Spesso al limite della policy della stessa azienda.

Ecco che allora i fans che si contano nel numero di 129mila followers su Instagram, trovano sempre tanto materiale sul suo profilo. L’ultimo reel, una sorta di sensuale balletto davanti allo specchio con una magliettina corta che scende vertiginosamente a scoprire il seno nudo, ha fatto letteralmete impazzire il pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ashley Harkleroad (@ashleyharkleroad)

Ashley, abituata ormai a ben altro tipo di contenuti, si muove a suo agio anche in situazioni più tranquille, meno hot. Non che i suoi fans avrebbero problemi a gestire condivisione ‘proibite’, sia chiaro…

Impostazioni privacy