Jannik Sinner beccato proprio con Lei: è scoppiato l’amore ?

In attesa di tornare in campo tra Pechino e Shanghai, Jannik Sinner è stato protagonista della Fashion Weeek a Milano e non era solo

L’ennesima delusione agli US Open ormai è in archivio e non sarà più tirata fuori. Perché Jannik Sinner pensa già al suo finale di stagione che gli regalerà molte occasioni e novità importanti. La fiducia nello staff guidato da Darren Cahill è totale, ampiamente ricambiata, quindi meglio guardare avanti.

Jannik Sinner Eleonora Goldoni Milano Fashion Week
Jannik Sinner, dal campo al gossip il passo è breve (Ansa) – Tennispress.it

La ripresa sarà nell’Atp 500 di Pechino, torneo che per i giocatori in campo vale un Masters, al via il 28 settembre. Sono infatti ben sedici quelli della top 20 iscritti all’evento, molti dei quali poi, la settimana successiva, scenderanno in campo anche nel Masters 1000 di Shanghai.

Con loro anche il campione altoatesino che ha ricevuto in anticipo una buona notizia. Taylor Fritz, lo statunitense che è teoricamente ancora in corsa per le Nitto Atp Finals di Torino a metà novembre, a Pechino non ci sarà mentre dovrebbe partecipare a Shangai. Fritz è, al momento, l’ultimo qualificato e Sinner con un buon risultato può staccarlo definitivamente.

Ma se la qualificazione per Torino è ormai in ghiaccio e per lui sarebbe anche la prima, visto che due anni fa ha giocato solo come riserva al posto di Berrettini, c’è anche la Coppa Davis che chiama. Dopo la defezione nelle partite del girone giocato a Bologna, con conseguenti polemiche, Sinner alle finali di Malaga ci sarà e vedremo quanto conterà.

Sinner, è sbocciato l’amore? Nel suo passato c’è solo una storia celebre

Prima di partire per la Cina, Sinner, come  molti altri Vip ha fatto un salto alle sfilate della Milano Fashion Week. Una in particolare, quella di Gucci del quale è testimonial come dimostra anche la sacca che porta in campo ogni volta che gioca.

Tutto normale, a lui piace la moda e a quel marchio è legato a doppio filo. Solo che in prima fila accanto a lui c’era una presenza femminile alquanto sorprendente. Quella di Eleonora Goldoni, 27enne attaccante della Lazio nella Serie A di calcio femminile.

Eleonora Goldoni Jannik Sinner Milano Fashion Week
Eleonora Goldoni era con Sinner da Gucci alla Milano Fashion Week – Tennispress.it

Grandi sorrisi per tutti, impossibile nascondersi. Ma c’è qualcuno che lo vede come un appuntamento non casuale, anche se non vi è alcuna conferma a riguardo dai diretti interessati.

Però Jannik, al momento, è single e quindi vedere una bella ragazza, che vanta anche più di 460mila followers sul suo profilo Instagram, al suo fianco è una novità importante. Laureata in Clinical Nutrition presso la East Tennessee State University, in passato Eleonora aveva detto di essere fidanzata con un calciatore senza rivelare il nome.

Jannik invece ha vissuto solo una storia ufficiale, o meglio sotto la luce dei riflettori. Quella con Maria Braccini, giovane influencer al suo fianco fino al 2021.

Poi però dopo aver vinto c’è stato l’addio. Alla base c’erano differenti scelte e visioni della vita, soprattutto perché lui voleva essere molto concentrato sul tennis e non avere distrazioni.

Impostazioni privacy