Nel segno di Zaira: lato B da capogiro per la sorella di Wanda Nara

La sensualissima Zaira Nara, concluse le vacanze, è tornata al lavoro: gli scatti su Instagram sono da urlo

Da Cannes ad Ibiza, da Formentera alla Thailandia, e infine a casa. In quella Buenos Aires che, pur non essendo la città che le ha dato i natali, è quella in cui la conduttrice argentina lavora, spaziando dalla conduzione di programmi Tv a numerosi coinvolgimenti in campagne pubblicitarie.

Zaira Nara foto sexy Instagram
Zaira Nara, altri shooting piccanti – Tennispress.it

Già ambassador di diversi marchi prestigiosi, Zaira Nara è sempre più attiva sui social. Con grande gioia dei suoi fans, in costante e continuo aumento. Affacciatasi all’alba della stagione estiva con 5 milioni di followers su Instagram, la sorella di Wanda Nara può adesso contare su 6,2 milioni di fan.

Un dato che tiene conto dell’incredibile scatto in avanti, in termini di audacia e sensualità, che la sudamericana ha messo in piedi da giugno ad oggi. Abbiamo ancora negli occhi i maliziosi scatti condivisi sui social dai luoghi meta delle sue vacanze: selvaggia, conturbante, ai limiti del ban su Instagram: Zaira ha alzato sensibilmente l’asticella della componente sexy in tutte le sue testimonianze fotografiche. L’ultimo scatto spiega tutto. Meglio di mille e più parole.

Zaira Nara pazzesca: lo shooting manda in tilt il web

Eccola, una delle regine dell’estate 2023, posare per la nota azienda Olaswimsuits in un bikini che esalta il suo spaventoso lato B. Zaira appare semplicemente perfetta nelle coerenti proporzioni del suo corpo: magra, con le giuste forme, mai volgare e affascinante al punto giusto, l’argentina ha mandato in tilt il suo account social con una foto che è già un cult.

Zaira Nara foto lato B Instagram
Zaira Nara ha stregato i fan su Instagram – Tennispress.it

Lo shooting fotografico che l’ha immortalata tanto in piedi quanto seduta, tanto di schiena quanto di fronte, è stata un successo clamoroso come dimostrano i quasi 60mila like raccolti a margine della pubblicazione del book. E ovviamente il tassametro corre, col numero che è destinato a salire vertiginosamente.

Anche se l’estate è finita, insomma, Zaira Nara non smette di sconvolgere le giornate dei suoi fans con delle istantanee che rimarranno a lungo impresse nelle loro memorie. Aspettiamocene, certamente, altre nei prossimi giorni.

Nel frattempo la sorella Wanda è tornata a Istanbul per seguire da vicino il marito Mauro Icardi. Dopo un anno di assenza in seguito all’addio al PSG, l’ex Inter è tornato a disputare un match di Champions League con la maglia del Galatasaray, fermato sul 2-2, in casa, dal Copenaghen.

Impostazioni privacy