Terremoto in Serie A, panchina a Diego Simeone

Diego Simeone potrebbe sedersi su una panchina eccellente di Serie A: incredibile annuncio in diretta

La nuova stagione è iniziata solamente da un mese ma le panchine traballanti sono tante ed alcune sono già saltate tanto in Italia quanto all’estero.

Simeone sostituto Pioli Milan
Serie A, potrebbe esserci un grande ritorno per Simeone (LaPresse) – Tennispress.it

Se in Liga, Setien è stato esonerato dal Villarreal e in Ligue 1 il Lione ha cacciato Blanc per affidarsi al campione del mondo Fabio Grosso, in Serie A il primo a saltare è stato Zanetti che, dopo il 7-0 subito a Roma con l’Empoli, è stato silurato dalla società toscana che ha deciso di ripartire da Andreazzoli. Oltre a quella dell’Empoli, nell’immediato post Derby, anche la panchina del Milan è stata piuttosto traballante.

Il derby perso 5-1 contro l’Inter ha aperto molti interrogativi su Stefano Pioli ed i tifosi hanno chiesto a gran voce l’esonero. In Champions League è arrivato uno 0-0 contro il Newcastle dopo una partita dominata, ma ciò pare non sia servito a placare il tifo rossonero e anche qualche addetto ai lavori, convinto che il club debba cambiare guida tecnica.

E’ di questo avviso, ad esempio, Mario Cenolli, agente ed intermediario di mercato che, ai microfoni di TV Play in onda su Twitch, ha voluto lanciare una clamorosa indiscrezione, accostando Diego Simeone proprio alla panchina del Milan

Simeone al posto di Pioli: l’annuncio sorprende tutti

Anche Cenolli ha confermato che, dovessero continuare così le cose, Pioli rischia fortemente l’esonero, aggiungendo però come secondo lui il tecnico non allenerà il Milan il prossimo anno. L’agente ha rivelato che potrebbe esserci un grande ritorno in Serie A, ovvero quello di Diego Simeone il quale, dopo aver allenato il Catania con buoni risultati, potrebbe sedersi su un’altra panchina prestigiosa nel nostro campionato.

Simeone sostituto Pioli Milan
Milan, Simeone al posto di Pioli: l’annuncio sorprende tutti (LaPresse) – Tennispress.it

Cenolli ha dichiarato come veda il Cholo adatto alla filosofia del Milan. Un annuncio che ha sorpreso tutti considerato che, in questi giorni, si è parlato molto di un possibile arrivo di Antonio Conte sulla panchina rossonera. Sempre, secondo Cenolli, l’ex allenatore della Juventus non tornerà in Serie A ma dovrebbe optare nuovamente per la Premier League.

Cenolli ha infine precisato come il Milan sceglierebbe un tecnico che possa fare da traghettatore fino al termine della stagione per poi puntare tutto su Simeone a fine anno. Ad ogni modo, per l’agente ed intermediario di mercato, la permanenza di Pioli al Milan appare ad oggi decisamente improbabile a meno di un grande risultato.

Impostazioni privacy