Tennis, foto artistica a bordo piscina: in costume fa impazzire i tifosi

La 29enne tennista bosniaca irrompe sui social con uno shooting che lascia tutti a bocca aperta: che spettacolo!

È l’epoca dei social media. Delle condivisioni pubbliche sui propri account. Delle istantanee che fanno scoprire al grande pubblico dei lati nascosti dei personaggi in questione. È soprattutto l’era, questa, – inaugurata a livello di allargamento degli orizzonti oltre il rettangolo di gioco da una certa Maria Sharapova – della piacevole invasione delle tenniste su Instagram.

Anita Wagner foto sexy costume piscina
Anita Wagner nuova star sui social – Tennispress.it

Ormai non esiste quasi più un’atleta che non sia presente sui social. E che non si sia resa protagonista di scatti e reel che esaltino la sua bellezza, la sua sensualità, la sua avvenenza. Il fenomeno è in una tale espansione che, in determinati casi, il successo riscosso grazie a questa autopromozione della propria immagine ha stimolato uno scivolamento verso l’abbandono dell’attività agonistica.

Pensiamo ad esempio a Sofya Zhuk, campionessa Juniores a Wimbledon nel 2015, quando non era ancora 16enne e accreditata, secondo gli addetti ai lavori, di essere la nuova star del tennis russo. Dopo qualche apparizione nel circuito professionistico, Sofya ha deciso di appendere la racchetta al chiodo, diventando una star del glamour nella sua versione più ‘hot’ (non a caso è scatenata anche sulla piattaforma OnlyFans).

Oppure, restando a personaggi più vicini al pubblico italiano, come non citare Susanna Giovanardi, la cui bellezza ha in qualche modo guidato la romana alla partecipazione a Miss Italia 2019. Oltre che a tante collaborazioni con importanti brand della moda. Impossibile, insomma, ignorare il successo che si ha grazie alle proprie doti estetiche. Tanto vale cavalcarle orgogliosamente.

Anita Wagner, lo scatto fa il pieno di like sui social

In questo contesto non deve sorprendere se tenniste che, fino a qualche mese fa, mai si erano rese protagoniste di shooting sensuali sensuali, ora inizino a farlo con ottimi risultati in quanto a seguito e condivisioni.

Anita Wagner scatto costume piscina
Anita Wagner, la piscina si fa bollente – Tennispress.it

È il caso di Anita Wagner – all’anagrafe Anita Hurasic, salvo poi aver cambiato il cognome prendendo quello del marito – 29enne tennista bosniaca numero 239 del ranking WTA. Attiva il più delle volte nel circuito ITF, la slava può contare su un ‘esiguo’ – rispetto alle sue colleghe – numero di estimatori su Instagram. Siamo ‘appena’ a quota 33mila.

Forse anche per aumentare la sua popolarità, Anita ha fatto recentemente irruzione sui social con uno scatto bollente. L’obiettivo l’ha immortalata mentre esce dalla piscina, con un costume intero aderentissimo che evidenzia il suo fisico statutario, sotto una pioggia di gocce che danno quel tocco piccante al tutto. Lo spettacolo è stato apprezzato dai fans, che hanno invaso di like la foto. Benvenuta nel club delle bellezze tennistiche, Anita.

Impostazioni privacy