Totti-Noemi, choc allo stadio: un video svela un dettaglio inaspettato

Un video di Totti e Noemi allo stadio svela un dettaglio inaspettato. i fan lo hanno notato subito

Si è disputata, lunedì scorso, la sfida tra la Roma Primavera e il Frosinone Primavera, valida per la 3^ giornata del Primavera 1. Una sfida che ha visto i giallorossi vincere 3-2, con i gol di Louakima, Misitano e Cherubini.

Totti Noemi Bocchi Ilary Blasi Video
Totti-Noemi e Ilary, il video fa il giro del web (LaPresse) Tennispress.it

Per i ciociari, un autogol dello stesso Louakima – per il momentaneo 1-1 – e la rete di Amerighi nel finale. All’89’, tra le fila del Frosinone è entrato anche Christian Totti, figlio di Francesco che era presente sugli spalti del Tre Fontane per sostenerlo.

Francesco Totti era presente alla partita del figlio con la partner Noemi Bocchi e un’altra coppia di amici. A un certo punto della partita, l’amica ha mostrato il cellulare a Totti e Noemi. Le telecamere li hanno inquadrati ed è uscito fuori che stavano guardando la foto pubblicata da Ilary Blasi su Instagram.

Già, perché anche l’ex moglie del capitano della Roma era presente al Tre Fontane per la partita di Christian. Un dettaglio che non è sfuggito ai fan che hanno assistito alla scena. Sembra che Totti abbia detto qualcosa, con una piccola smorfia da parte di Noemi e di Elisa.

Totti-Noemi, il video fa il giro del web

L’ex capitano della Roma sembra aver chiesto qualcosa agli amici dopo aver visto la foto dell’ex moglie. In quella Instagram Stories, Ilary Blasi era con la fidanzata di Christian insieme per vedere la partita. Impossibile, poi, leggere il labiale di Noemi, coperta dallo stesso Totti.

Totti Noemi Ilary Video
Totti-Noemi e lo stories di Ilary Blasi (LaPresse) Tennispress.it

Totti e Ilary sono entrati da due ingressi differenti, hanno parcheggiato in due posti diversi e non è stato minimamente possibile che si vedessero al Tre Fontane.Quella che comunque è sembrata più infastidita dalla IG Stories è stata Noemi mentre l’amica ha sorriso in modo un po’ ironico.

Questo episodio non ha fatto altro che alimentare le chiacchiere su una coppia che si è lasciata malissimo, con una serie di cause davanti ai giudici sulla separazione dei beni e l’affidamento dei figli.

Questo, di certo, non aiuta una situazione familiare diventata un po’ delicata. Totti e Ilary, comunque, hanno deciso di farsi ognuno la propria vita, con nuovi partner con i quali stanno insieme dopo la separazione. Tuttavia, è chiaro che tutto ciò che accade intorno a loro fa sempre notizia.

Impostazioni privacy