Tennis, fisico perfetto e irresistibile: in lingerie è davvero esagerata

La tennista si mette in mostra di nuovo facendosi apprezzare dai fan per il suo fisico mozzafiato e sensualissimo.

Nello sport moderno, il binomio tra attività agonistica e social network è ormai appurato. Sono tanti, infatti, i campioni e gli atleti più o meno prestigiosi  che vanno alla ricerca di visibilità sulle varie piattaforma social, anche ostentando la propria immagine.

Susanna Giovanardi video in lingerie
Susanna Giovanardi ha stupito ancora – Tennispress.it

Diverse tenniste di livello internazionale per esempio hanno deciso di lanciarsi da tempo nel mondo di Facebook o Instagram, mettendo in mostra non solo le proprie doti tecniche con la racchetta in mano ma anche tutta la loro bellezza con quel fattore estetico decisivo per la loro popolarità sul web.

Tra queste tenniste, che si fanno apprezzare più per il fisico che per i risultati sul campo, spicca Susanna Giovanardi, l'(ex) tennista romana,  da molti accredita come la più bella al mondo. Un giudizio che sarà certamente condivisio dai suoi 100 mila follower che possono sicuramente confermare il fascino e l’attrazione della bella Susanna.

Susanna Giovanardi, altroché tennis: è pazzesca in intimo

Romana, classe 1999, bellissima e dalla sensualità quasi naturale. Susanna Giovanardi ha fatto parlare di sé da giovanissima, quando sembrava essere una promessa del tennis femminile italiano, vincendo anche diversi tornei juniores. Peccato che non sia riuscita a confermarsi ad alti livelli anche da grande, visto che al momento è priva di punti WTA per la mancata partecipazione ai tornei del circuito maggiore o ITF.

susanna giovanardi reel intimo
La Giovanardi in intimo su Instagram: reel clamoroso – Tennisrpess.it

Si è costruita una grande fama sui social la Giovanardi, visto che su Instagram ha moltissimi fan che vengono allietati da foto e video che la riguardano. Come l’ultimo reel pazzesco, in cui si mette in mostra con un completino intimo davvero pazzesco che evidenzia il suo fisico clamoroso. Il tutto per sponsorizzare un noto brand di abbigliamento.

 

Bellezza naturale, fresca e sorridente, Susanna Giovanardi sta raccogliendo i frutti del successo social, tanto da essere seguitissima e molto apprezzata a livello internazionale come modella vera e propria. Mentre a livello tennistico ha bisogno di riprendere: l’ultimo torneo disputato risale allo scorso anno, agli ITF Tennis Europe in Serbia, dove fu sconfitta al primo turno dalla svedese Ersoz.

Intanto si gode il suo momento positivo dal punto di vista sentimentale, visto che va a gonfie vele il rapporto con l’attuale compagno, l’attore e produttore Andrea Preti, già conosciuto dal grande pubblico per la partecipazione all’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy