Camila Giorgi, shorts e maglia aderente: l’effetto è sempre lo stesso

Camila Giorgi ha scatenato le fantasie dei fans con uno shooting da urlo. L’ennesimo pubblicato sui social dalla tennista azzurra

Sta quasi diventando un suo marchio di fabbrica. Per una come lei, che ha fatto dell’attività sui social quasi uno stile di vita, il selfie in ascensore è diventata una piacevole abitudine. Forse la voglia di dare un’ultima occhiata al proprio outfit, alla propria silhouette – sempre perfetta – la spinge a condividere parecchi contenuti che hanno, come sfondo l’immancabile specchio.

Camila Giorgi selfie ascensore Instagram
Camila Giorgi, stagione decisamente altalenante per l’azzurra (LaPresse) – Tennispress.it

Camila Giorgi sa bene come catturare l’attenzione del suo sempre più numeroso stuolo di ammiratori. Se ci limitiamo al solo Instagram, la 31enne nativa di Macerata può contare su ben 732mila followers. Tanto per avere un’idea del grande successo che l’atleta raccoglie sui social, basti pensare che l’esplosiva Susanna Giovanardi, ex tennista in grande ascesa, non arriva neppure a 100mila. Ma, si sa, Camila è Camila. Con la sua aria da eterna adolescente ma con la maturità, e la malizia, di una vera star del glamour.

Anche dall’altro capo del mondo – l’azzurra sta partecipando al WTA 1000 di Guadalajara, in Messico – la tennista non smette di alimentare la sua fama di donna in grado di far sognare il pubblico maschile. Anche stavolta con l’ausilio del telefono e di un ascensore dotato di specchio. Guardare per credere.

Camila Giorgi, semplice ma sensuale: i fans gongolano

Eccola, Camila, in una tenuta che tutto sommato, potrebbe sembrare anche più contenuta di tanti altri completini piccanti che ha sfoggiato. Se osserviamo bene però, possiamo notare la maglietta bianca che regala qualche inaspettata trasparenza; dei pantaloncini aderentissimi che esaltano il suo corpo da urlo; e, per finire, un’acconciatura ‘capelli al vento‘ che le dona certamente di più della lunga coda utilizzata, per ovvi motivi di praticità, durante le sue partite.

Camila Giorgi selfie da urlo ascensore
Camila Giorgi, il selfie in ascensore manda in visibilio i fans – Tennispress.it

A proposito di partite – perchè staremmo comunque parlando di una tennista, sebbene la sua bellezza faccia pensare più ad una modella – alla marchigiana si presenta un’occasione imperdibile in terra messicana. Con i forfait a catena delle prime 5 giocatrici del mondo (Aryna Sabalenka, Iga Swiatek, Coco Gauff, Elena Rybakina e Jessica Pegula) e di altre big come Marketa Vondrousova, Karolina Muchova e Petra Kvitova, il torneo si è trasformato in una clamorosa occasione per un risultato di presigio.

In un 2023 veramente avaro di soddisfazioni, sognare il colpo grosso a Guadalajara non solo è lecito, ma quasi obbligatorio.

Impostazioni privacy