Wanda Nara is back, sotto la maglia niente: visione scottante

Wanda Nara è incontenibile, lo scatto in canottiera bianca ha fatto impazzire i fan: lady Icardi è più sexy che mai.

Ritorno alla normalità, o presunto tale, per Wanda Nara. Da qualche tempo si parla tanto delle condizioni di salute della moglie di Mauro Icardi, alle prese con una malattia della quale non ha voluto specificare i dettagli pubblicamente. Lei ha stessa ha dichiarato che sarà la prima a farlo quando si sentirà pronta.

Wanda Nara scatto canottiera hot
Wanda Nara hot, scatto bollente (Ansa) – Tennispress.it

Al di là di tutto, in questo momento, Wanda sembra stare bene anche per quanto riguarda la vita sentimentale. Il calcio giocato è ripartito dopo l’estate e Wanda è tornata con la sua famiglia ad assistere alle partite di Mauro Icardi dal vivo. Toccante immagine condivisa dall’influencer con addosso la maglia del Galatasaray testimonia che ormai le ruggini del passato sono archiviate.

La conferma che Wanda stia meglio arriva da un’altra foto pubblicata sui social molto apprezzata dai fan. Una foto da vecchi tempi – verrebbe da dire – nella quale la conduttrice ha messo in risalto ancora una volta la sua fisicità abbinata a una sensuale bellezza.

Wanda Nara sempre più incantevole, lo scatto è da capogiro

Volto sensuale e fisico mozzafiato per lady Icardi che è tornata non solo in pubblico ma anche ad incantare i suoi fan con scatti sempre provocanti. Social ancora una volta ai piedi dell’influencer argentina che, per un motivo o per un altro, è sempre sulla bocca di tutti.

Borsa firmata, particolare collana al d’oro al collo con tanto di lucchetto e canottiere che fa davvero fatica a contenere le procaci forme della sempre affascinante Wanda che ha deciso di non indossare niente sotto la sua maglietta bianca. Il tutto accompagnato dal nuovo look che ormai da tempo ha fatto breccia nel cuore dei suo ammiratori.

Wanda Nara foto sexy canottiera
Wanda Nara super sexy in canottiera – Tennispress.it

Tanti apprezzamenti per lei compreso quello di Mauro Icardi, sempre prodigo di complimenti per la moglie. A proposito della passata rottura tra i due, proprio di recente, è tornato a parlare il rapper L-Gante, giovane artista che, nei mesi scorsi, avrebbe fatto girare la testa alla modella che si era concessa anche una presunta fuga d’amore in Argentina.

Quale sia stato il rapporto tra i due non è ancora chiaro ma ad aver svelato un retroscena sulla frequentazione è stato proprio il cantante che ha ammesso di aver amato una solo donna in tutta la vita e che subito dopo di lei c’è Wanda. Ora però quella sbandata per la Nara sembra definitivamente alle spalle.

Impostazioni privacy