Camila Giorgi, selfie piccante in ascensore: il vestito corto la esalta

Camila Giorgi impegnata in Messico, la tennista azzurra tra campo e social rapisce sempre l’attenzione: selfie con vestito corto da urlo

Come spesso le è accaduto in carriera, Camila Giorgi in campo ha vissuto una stagione altalenante, contraddistinta da grandi soddisfazioni e buoni risultati, anche contro avversarie più quotate, e da qualche blackout improvviso. La continuità è sempre stato uno dei crucci della maceratese che, in questo finale di stagione, vuole provare a chiudere al meglio.

Camila Giorgi vestito corto selfie ascensore
Camila Giorgi, bellezza e fascino che non passano mai inosservati -Tennispress.it

In quest’anno, Camila ha comunque raccolto un trionfo importante, quello nel WTA di Merida, a febbraio, quarta vittoria in un torneo del circuito maggiore in carriera. E’ andata vicina al bersaglio grosso anche prima di Wimbledon, a Eastbourne, dove si era spinta fino in semifinale. Da lì in poi, però, quasi solo sconfitte. Adesso, Camila ci riprova nuovamente nel torneo di Guadalajara. Chissà che l’atmosfera non possa esserle d’aiuto, riportandole alla mente il successo di qualche mese fa proprio in Messico, a Merida.

Il lato positivo per Camila, in questo finale di stagione, è che non ha punti da difendere in classifica, visto che un anno fa, dopo lo Us Open, si è fermata per infortunio di fatto fino a inizio 2023. Dunque, c’è la possibilità per lei di risalire il ranking in maniera considerevole. Nel frattempo, come al solito, i suoi fan restano senza fiato di fronte al suo fascino che non passa mai inosservato.

Camila Giorgi, selfie che passione: una silhouette incantevole che colpisce al cuore

Sul suo profilo Instagram che si avvicina ormai ai 750 mila followers, Camila è sempre molto attiva e non fa mai mancare scatti seducenti capaci di farci innamorare al primo colpo. In particolare, uno dei suoi cult sono i selfie nelle stories. Anche l’ultimo è pazzesco.

Camila Giorgi vestito corto selfie ascensore
Camila Giorgi allo specchio è sempre uno spettacolo, mise seducente che incanta – Tennispress.it

In ascensore, prima di andare a cena, Camila si auto ritrae con un abitino floreale che incornicia la sua silhouette al meglio. Bellezza mozzafiato e curve evidenziate il giusto, classe e sensualità unite insieme in un mix micidiale.

I fan continuano a sostenere Camila e a incoraggiarla con reactions e commenti positivi, a dispetto degli haters che invece la criticano e ritengono che dovrebbe concentrarsi più sui risultati sportivi e meno sulla sua immagine social. Vedremo cosa accadrà nelle ultime settimane del 2023. Se c’è una cosa in cui Camila è bravissima è stupirci e coglierci di sorpresa.

Impostazioni privacy