Ilary Blasi -Totti, telenovela infinita: arriva una decisione sorprendente

Gli aggiornamenti sul rapporto tra Ilary Blasi e Francesco Totti sono costanti. La conduttrice ha preso una decisione importanti a pochi giorni dalla nuova udienza

I tempi in cui la coppia Ilary-Totti faceva sognare, al punto tale da essere considerata da molti un esempio a cui aspirare, sono ormai lontani. È trascorso ormai più di un anno da quando i due hanno annunciato la separazione.

Ilary Blasi Totti udienza decisiva in Tribunale
Ilary e Totti, i tempi del grande amore sono ormai lontani – Tennispress.it

Tra i due i rapporti non sono buoni. Dopo che si sono lasciati, tra i due non sono mancate le ripicche reciproche, come dimostrano i casi dei Rolex, delle scarpe e delle borse “spariti” a vicenda. Insomma, l’amore tra loro sarà evidentemente finito ma lo stesso non si può dire del rancore che è evidentemente reciproco.

A breve è prevista una nuova udienza in Tribunale, a cui non è detto che entrambi scelgano di partecipare e che, difficilmente, si svolgerà con un clima così sereno. Ancora pochi giorni, dunque, e tra i due potrebbe esserci la possibilità di ritrovarsi in aula per la nuova udienza, dove i due sembrano intenzionati a dimostrare chi dei due abbia tradito l’altro, pensando di poter puntare su questo come causa scatenante del loro addio.

La scelta di Ilary Blasi a pochi giorni dall’udienza

La conduttrice, però, non sembra essere però particolarmente preoccupata da questo scenario, anzi continua a godersi la sua storia d’amore con il nuovo compagno, Bastian Muller.

In attesa di capire come evolverà la situazione, la 42enne ha così preso l’aereo e ha lasciato Roma, dove è rimasta davvero per pochissimi giorni negli ultimi mesi. Destinazione? Francoforte, la città del suo compagno.

Totti Ilary Blasi udienza decisiva Tribunale
Totti e Ilary Blasi, prosegue la causa di divorzio (Ansa) – Tennispress.it

Relax prima di ritrovarsi davanti all’ex marito, in un clima che, verosimilmente, non sarà certamente dei migliori. L’udienza dovrebbe tenersi già domani, mercoledì 20 settembre. Con ogni probabilità sarà ascoltata anche Noemi Bocchi, l’attuale compagna di Totti, chiamata a dare la sua versione dei fatti su cosa sia avvenuto nei mesi passati.

Nell’udienza si parlerà inoltre del pagamento delle spese processuali del divorzio, il cui addebito è stato formalmente richiesto sia da Totti sia dalla Blasi. Arrivare a una conclusione su questo aspetto così determinante non sarà semplice.

Intanto, ieri, Totti, Noemi Bocchi e ilary Blasi erano presenti, contemporaneamente, allo stadio Tre Fontane di Roma per assistere al match del campionato Primavera tra la Roma e il Frosinone, compagine quest’ultima in cui milita Christian, figlio dell’ex capitano giallorosso.

Impostazioni privacy