Ilary Blasi, spunta un dettaglio ‘allarmante’: fan increduli

Spunta un dettaglio “allarmante” per Ilary Blasi nella sua ultima uscita pubblica: i fan sono rimasti senza parole 

Ilary Blasi si sta godendo gli ultimi scorci di estate. L’ex moglie di Francesco Totti è apparsa serena e distesa. Lo è molto di più, almeno per quanto mostra sui social, dopo la separazione con l’ex marito.

Ilary Blasi assenza Bastian Muller foto
Ilary Blasi sempre al centro del gossip in attesa di tornare in Tv (Ansa) – Tennispress.it

La conduttrice è molto legata da sempre alla sua famiglia e ai suoi amici e appena può trascorre delle ore di tempo con loro. Non solo i suoi figli ma anche sorella e parenti vari. In questa estate si è divertita parecchio come mostrato sui social. Dopo la vacanza in Brasile con Bastian Muller, il suo nuovo compagno, si ritaglia qualche ora di relax anche con famiglia e amici.

Nei giorni scorsi la nota conduttrice ha postato sui social una foto in cui era a fare aperitivo con tutta la famiglia. Nel dettaglio si tratta di un selfie nelle proprie storie Instagram in cui si trova in un giardino con alcuni membri della sua famiglia e amici. La tavola è imbandita con cibi di ogni genere, sia dolce che salato. La Blasi non si è fatta mancare nulla. E la frase per accompagnare il tutto non poteva che essere “Aperitivo Time”.

Ilary Blasi, ecco un dettaglio “allarmante”: i fan sono increduli

Ai più attenti però non è sfuggito un particolare, Ovvero l’assenza di Bastian Muller. Tra le tante persone presenti di lui nemmeno l’ombra. Sconosciuti i motivi di questa sua non presenza. Il dettaglio sembra essere allarmante ma fino ad un certo punto. Probabile, infatti, che l’attuale fidanzato della Blasi non poteva esserci in quanto impegnato nel suo lavoro da imprenditore. I fan, per quanto increduli, sono tranquilli e non ci sono preoccupazioni per lasciar credere ad altro.

ilary blasi foto assenza Bastian Muller
Ilary Blasi in un recente scatto su Instagram – Tennispress.it

Anche perché la relazione tra i due va a gonfie vele, come dimostrato dalla vacanza da sogno fatta in Brasile solo qualche settimana fa. I due sono stati anche in Puglia. Insieme a loro c’erano anche le figlie Isabel e Chanel Totti. Insomma nessun allarmismo, solo impegni avranno tenuto lontani Sebastian dalla sua Ilary nell’aperitivo di qualche giorno fa.

Nelle prossime settimane per Ilary riprenderà anche la causa giudiziaria per il divorzio dall’ex marito, Francesco Totti. C’è molta attesa per quanto accadrà in tribunale. Di certo, aspettiamoci qualche colpo di scena.

Impostazioni privacy