Camila Giorgi caliente in Messico: shorts minuscoli e gambe in bella vista

Impossibile non restare a bocca aperta con questi scatti sempre più sexy di Camila Giorgi. La tennista azzurra è impegnata in un torneo in Messico. 

Annata molto delicata quella in corso, a livello agonistico, per Camila Giorgi. Nonostante le attese, la tennista azzura, finora, non è riuscita ad ottenere i risultati sperati.

camila giorgi selfie messico Instagram
Camila Giorgi in pose sempre più sensuali – Tennispress.it

Qualche infortunio di troppo, una forma atletica non all’altezza e anche diverse sconfitte troppo celeri nei tornei WTA che potevano riportarla in auge. Oggi la Giorgi si trova non a caso solo al 56° posto nel ranking, superata in classifica dalle connazionali Elisabetta Cocciaretto e Martina Trevisan.

Per ripartire, Camila deve scrollarsi di dosso le difficoltà degli ultimi mesi. L’occasione è in Messico dove la Giorgi è arrivata nei giorni scorsi giorni prendere parte all’importante torneo WTA 1000 di Guadalajara, al via da oggi. Un torneo che ha subito un’ecatombe di ritiri la scorsa settimana con le rinunce di Sabalenka, Swiatek, Rybakina e altro top 20.

L’outfit di Camila Giorgi è decisamente azzeccato, che foto

Ovviamente Camila Giorgi, sempre attivissima sui social, non ha perso occasione per testimoniare attraverso le sue Instagram stories il soggiorno in Messico. La tennista ha pubblicato immagini di sé extratennistiche proprio a Guadalajara, prima di incominciare il torneo.

In particolare ha pubblicato il solito selfie allo specchio davvero mozzafiato. Camila è apparsa con shorts cortissimi che hanno dato risalto alle gambe atletiche e toniche della 32enne di Macerata, la quale sa bene di essere una donna dalla bellezza fuori dal comune e, dunque, non stenta a mettersi in mostra.

camila giorgi shorts selfie specchio
Camila Giorgi in Messico sfoggia il solito selfie che fa il pieno di like su Instagram – Tennispress.it

L’azzurra si trova ormai a suo agio davanti ad una fotocamera. I selfie di Camila hanno un vasto seguito sui social. In questi scatti, la tennista non nasconde il suo lato ‘modaiolo’, visto che sua madre Claudia è una fashion designer. Proprio con lei, la Giorgi ha creato una linea di abbigliamento, Giomila, che pubblicizza proprio su Instagram.

Camila Giorgi tra l’altro è perfettamente integrata in Messico, come dimostrato nelle stories. Latennista infatti è madrelingua spagnola, visto che suo padre Sergio è nato in Argentina. Un mix di cultura che certamente ha aiutato la Giorgi a livello caratteriale e nel senso di appartenenza. Ma ciò che piace maggiormente ai suoi fan sono gli scatti recenti da top model vera e propria.

Impostazioni privacy