Tennis, riflessi piccanti allo specchio: il reel senza veli è da impazzire

Tennis, reel mozzafiato per l’ex professionista che spopola sui social anche per la sua nuova inaspettata carriera da modella.

Le vie dello sport sono infinite e, soprattutto a fine carriera, diventa necessario prendere a volte nuove strade. In particolar modo quando non si è arrivati a essere sportivi di primo piano, abbastanza noti da riuscire a riciclarsi come allenatori, dirigenti o commentatori televisivi.

Ashley Harkleroad foto sexy Instagram
Una nuova carriera per l’ex tennista americana. – Tennipress

Ma una strada la si trova sempre, anche quando è inaspettata, ed è quello che ha fatto Ashley Harkleroad la quale, dopo aver appeso la racchetta al chiodo ha imboccato la strada di modella erotica online.

Non tutti i fan del tennis forse si ricordano di lei, non essendo mai divenuta una delle migliori al mondo. L’atleta statunitense, nata nel 1985 a Rossville, in Georgia, aveva fatto parlare un po’ di sé per meriti sportivi a inizio carriera. Professionista dal 2000, quando aveva appena 15 anni, tre anni dopo aveva sorpreso tutti in un torneo a Charleston, negli Stati Uniti, battendo tre tenniste tre le prime 20 al mondo, per poi fermarsi in semifinale.

Era stato il suo periodo d’oro, durante il quale Ashley Harkleroad aveva raggiunto una finale del doppio agli Open del Giappone e poi una del singolo al torneo di Auckland. Risultati che le avevano permesso di raggiungere la posizione numero 39 del ranking WTA. Da lì, la sua carriera si è però fermata, complici anche due gravidanze, nel 2009 e nel 2011, quando era legata al collega Chuck Adams. Dal 2011, praticamente, ha abbandonato il tennis per dedicarsi ad altro.

Ashley Harkleroad, dal tennis a Onlyfans, passando per Instagram

Dopo un po’ che non si sentiva più nulla su di lei, nel 2022 la statunitense è tornata a far parlare di sé dopo essersi iscritta come creator su Onlyfans, la celebre piattaforma di contenuti per adulti. D’altronde, Ashley Harkleroad ha sempre dimostrato di avere un buon rapporto con il proprio corpo: nel 2008 divenne la prima professionista del tennis a posare senza veli per ‘Playboy’. Chi ricordava quegli scatti, forse non sarà rimasto del tutto sorpreso dal reel che ha recentemente postato su Instagram.

Ashley Harkleroad foto senza veli Instagram
Il reel senza veli di Ashley Harkleroad – Tennipress

Un breve video completamente veli, anche se senza nulla di “sconveniente” in vista, così da non violare le norme del social network. Ashley Harkleroad posa seduta sul bordo della vasca da bagno, ammiccando al pubblico: un chiaro invito a seguirla anche su Onlyfans, dove può postare contenuti più espliciti, ovviamente a pagamento.

A 38 anni, l’ex tennista statunitense ha scelto una nuova strada, che le permette di sfruttare la sua naturale bellezza e un fisico ancora in splendida forma, grazie allo sport.

Impostazioni privacy