Colpo Juve da oltre 20 milioni, si chiude per gennaio

La Juventus segue un possibile obiettivo di mercato da oltre 20 milioni di euro: bianconeri pronti a definire l’operazione a gennaio.

La sessione estiva si è conclusa da solo due settimane ma il calciomercato, si sa, non finisce mai soprattutto per le grandi squadre e la Juventus non fa eccezione.

Juventus obiettivo Boey Galatasaray
Juventus. operazione da più di 20 milioni: assalto a Gennaio (LaPresse) – Tennispress.it

I bianconeri non hanno investito molto in entrata durante l’estate, inserendo in rosa il solo Weah e lavorando più sulle uscite. Per questo motivo, la Juve si sta guardando intorno in vista di gennaio a caccia di nuovo opportunità che possano rendere la squadra allenata da Allegrimaggiormente competitiva.

Uno dei reparti dove la Juventus potrebbe intervenire nella prossima sessione è quello difensivo, considerato che ai bianconeri manca un’alternativa a Danilo sulla fascia destra e De Sciglio ne avrà ancora a lungo dopo il ko al ginocchio.

Stando a  indiscrezioni provenienti dalla Turchia, il club bianconero avrebbe in canna un colpo importante da mettere a segno a gennaio per rinforzare la sua difesa. Il profilo seguito dalla Juve è quello di Sacha Boey, centrale classe 2000 che milita nel Galatasaray.

Juventus, le ultime sul possibile colpo in difesa

Terzino destro moderno dalle spiccate doti offensive e capace di giocare anche sulla fascia sinistra, Sacha Boey è risultato essere uno dei migliori giocatori della passata stagione di Super Lig. Il difensore franco-camerunense del Galatasarayè un profilo molto interessante e non è un caso se ha attirato su di sé l’interesse di alcuni club importanti come la Juventus.

Dalla Turchia fanno sapere come il ds dei bianconeri Cristiano Giuntoli stia seguendo Boey già da un bel po’ di tempo e sarebbe pronto a far partire l’assalto già a gennaio. Per il difensore classe 2000, il Galatasaray chiede almeno 22 milioni di euro, una cifra elevata ma neppure troppo alta per la Juventus che potrebbe decidere di fare uno sforzo per mettere a segno un colpo importante per il proprio reparto difensivo.

Juventus Sacha Boey obiettivo Galatasaray
Juventus, Boey del Galatasaray nel mirino: colpo da più di 20 milioni di euro (Ansa) – Tennispress.it

L’acquisto di Boey potrebbe rivelarsi particolarmente utile per i bianconeri, considerato che il giocatore, per la sua duttilità, può ricoprire vari ruoli nel reparto arretrato..

Nonostante Boey abbia una predilezione per la Premier League (palesata in una recente intervista), la Juventus non vuole tirarsi indietro ed è pronta a sfidare i club inglesi per il cartellino del promettente franco-camerunense. Non a caso, Boey è già nel giro della nazionale francese Under 21 e la sensazione è che ci metterà poco a raggiungere quella maggiore.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy