Bye bye Milan, firma lampo con il Real Madrid: che colpo

Il Milan si appresta a diventare un ricordo lontano: firma lampo con il Real Madrid, potrebbe andare ai blancos già da gennaio

Carlo Ancelotti ‘supera’ il suo Milan. È lo scenario raffigurato dal portale spagnolo DefensaCentral che racconta della possibilità di un colpo da parte del Real Madrid già nel mercato di gennaio.

Milan Taremi Real Madrid
Addio Milan, può andare al Real Madrid (LaPresse) – Tennispress.it

Un colpo che taglierebbe definitivamente fuori dai giochi la squadra rossonera, pronta a dire addio all’obiettivo di vecchia data: Mehdi Taremi. Il centravanti iraniano, in scadenza di contratto con il Porto, è stato ad un passo dal vestire la maglia del Milan quest’estate. Accordo trovato tra le parti e fumata bianca vicina, prima che tutto sfumasse per l’ingresso in scena di nuovi agenti con ulteriori richieste economiche che spinsero la dirigenza rossonera a virare su altri obiettivi.

Alla fine, alla corte di Pioli è arrivato Jovic, ma Taremi non è certo uscito dai radar milanisti. Legato al Porto soltanto fino al prossimo giugno, il 26enne iraniano può rappresentare un’ottima occasione per la prossima estate, quando sarà libero di firmare a zero per un altro club. Un’opportunità che potrebbe però sfumare a causa dell’interesse pressante del Real Madrid di Carlo Ancelotti.

Calciomercato Milan, il grande obiettivo può sfumare

Se il Milan ha tappato la falla in avanti prendendo l’ex Real Luka Jovic dalla Fiorentina, non lo stesso si può dire per le ‘merengues’ che non hanno ancora acquistato un calciatore per rimpiazzare la partenza di Benzema.

Una situazione aggravata dall’infortunio di Vinicius, schierato da Ancelotti proprio da attaccante in coppia con Rodrygo. Ecco allora che, alla riapertura del mercato, il Real ha intenzione di intervenire per rinforzare il proprio reparto offensivo e tra i nomi fatti c’è anche quello di Taremi.

Taremi al Real addio Milan
Cercato dal Milan, Taremi può andare Real Madrid (LaPresse) – Tennispress.it

Per gli spagnoli non sarebbe complicato arrivare ad un accordo con il Porto, visto che mancherebbero solo sei mesi alla fine del contratto del calciatore. Allo stesso modo non sarebbe difficile avere il sì dello stesso Taremi che sarebbe particolarmente attratto dall’idea di poter giocare in un club prestigioso come il Real Madrid.

Un affare che metterebbe quindi d’accordo tutti, tranne il Milan ovviamente. Fino a giugno i rossoneri faranno affidamento su Giroud, Okafor e Jovic, poi potrebbe arrivare il momento di acquistare un numero 9 importante anche considerata l’età del francese. Non dovrebbe essere però Taremi pronto a dire sì al Real Madrid dell’ex rossonero Ancelotti.

Impostazioni privacy