Le ultime notizie sulla delicata situazione di salute di Wanda Nara. Una sua cara amica ha fornito un aggiornamento importante
Gli ultimi mesi sono stati davvero difficili e complessi per Wanda Nara. La showgirl e conduttrice televisiva argentina, nonché procuratrice calcistica, molto nota anche in Italia per motivi di gossip, stavolta ha fatto parlare di sé per questioni ben più delicate e serie.
A luglio, dall’Argentina, è trapelata la notizia che la Nara fosse affetta da una grave malattia, scoperta in seguito a qualche malessere fisico e ad accertamenti presso un ospedale di Buenos Aires. C’è ancora assoluto riserbo sulla situazione ma la stessa Wanda ha confermato di dover affrontare cure e terapie per superare il problema insorto all’improvviso.
Qualcuno ha sentenziato addirittura di una patologia simile alla leucemia per Wanda Nara che però ha smentito tale grave situazione, ammettendo di sentirsi bene e di poter affrontare la malattia con forza e serenità.
A parlare della reale situazione di Wanda Nara, senza scendere però nei dettagli a livello sanitario, è stata una sua cara amica, nonché suo avvocato, ovvero Ana Rosenfeld. Ai microfoni di Radio Mitre ha rivelato qualche dettaglio in più sul momento delicato che sta attraversando la moglie di Mauro Icardi.
“Wanda sta seguendo tutte le cure del caso in maniera serena, ce la farà sicuramente. Lei è una macchina da guerra, ha tante attività in ballo e la gente la ama”. Parole confortanti della Rosenfeld che conferma come la Nara in questi giorni si stia godendo un periodo di relax, assieme al marito ed ai suoi figli.
“Mauro è divino con lei, insieme sono felici ed il peggio è alle spalle” – ha aggiunto l’amica di Wanda – facendo intendere come nelle difficoltà la coppia tanto chiacchierata si sia ricompattata e ora sia più unita e serena che mai. Va ricordato come diversi mesi fa Wanda Nara si fosse definita single, lontana dal suo Maurito per via di incomprensioni e litigi a distanza, dovuti a un presunto tradimento del calciatore.
Il prossimo futuro, terapie mediche a parte, vedrà Wanda Nara recarsi spesso a Istanbul, città dove l’attaccante argentino vive e gioca con la maglia del Galatasaray. Poi a metà ottobre tornerà sicuramente in Argentina per nuovi progetti televisivi con l’emittente Telefe.
Nel tennis di oggi non basta vincere. Serve scegliere quando giocare, quando fermarsi e soprattutto…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Una notizia davvero sorprendente per tutti gli appassionati di Tennis. A svelarla, una fonte davvero…
A Wimbledon la tensione è alle stelle, per una situazione che rende furioso Matteo Berrettini:…
Tsitsipas ha da sempre a cuore la sensibilizzazione sul tema ambientale, e con i progetti…
Gli ultimi scatti della tennista italiana più amata ed apprezzata di tutte. Camila Giorgi, ovvero…