Federica Masolin, che spettacolo: in tubino e tacchi alti è irresistibile

Era impossibile non notare la bellezza di Federica Masolin al recente GP di Monza, al punto tale che il trionfo Red Bull è quasi passato in secondo piano.

Il Gran Premio in programma a Monza resta certamente uno degli eventi più attesi da parte di tutti gli appassionati di Formula Uno e non solo. Sono in tantissimi a fare il possibile per essere presenti o a sintonizzarsi davanti alla Tv per vedere quello che accadrà in pista e fuori.

Federica Masolin foto vestito tacchi Monza
Federica Masolin sempre più protagonista su Sky (Ansa) – Tennispress.it

A questo si aggiunge anche la folta schiera di Vip che approfittano dell’occasione per vivere l’emozione che non si può che avvertire in occasione di una gara così importante, spesso decisiva anche ai fini della classifica, visto che abbiamo ormai superato la metà della stagione.

Non poteva ovviamente non esserci Federica Masolin, da anni il volto della Formula 1 per Sky, apprezzata dal pubblico non solo per la sua bellezza, ma anche per una grande competenza. Non è un caso che sia riuscita a stringere anche un ottimo rapporto con molti dei piloti e degli addetti ai lavori.

Federica Masolin, outfit splendido e fan in visibilio

Essere il volto femminile della Formula Uno per una realtà importante come Sky (oltre a Mara Sangiorgio, inviata in pista) non può che essere un onore per Federica Masolin che, a Monza, è stato tra i volti più paparazzati dai fan.

La conduttrice di Sky è stata, a sua volta, immortalata in una foto al fianco della Red Bull, la monoposto che si avvia per il terzo anno consecutivo a conquistare il titolo costruttori e quello piloti con Max Verstappen, al quale manca solo il verdetto matematico per l’ennesimo trionfo.

Federica Masolin foto tacchi vestito corto
Federica Masolin fan in estasi per l’ultima foto – Tennispress.it

Osservando l’immagine non può che essere naturale farsi una domanda: chi splende di più tra lei e una vettura di così alto livello? La lotta sembra davvero ardua, ma anche in questa occasione in fatto di look, Federica dimostra di non sbagliare nemmeno un colpo. Del resto, il total black, che coinvolge il suo tubino e i tacchi altissimi, aiuta e non poco a esaltare la sua bellezza, la quale risalta anche con outfit decisamente più sportivi.

Gli apprezzamenti che sta ottenendo da parte degli abbonati e di chi la segue sui social non possono che essere la conferma del buon lavoro che Federica sta svolgendo. Sky, peraltro, le ha offerto un nuovo incarico che non può che riempirla di orgoglio. Federica, infatti, condurrà da metà settembre lo studio pre e post match di Champions League, in sostituzione di Anna Billò.

Questo non la porterà ovviamente a trascurare la Formula 1, che resterà casa sua. Insomma, il tempo per riposare nei prossimi mesi per lei sarà davvero poco, ma le soddisfazioni non mancheranno.

Impostazioni privacy