Melissa Satta, spacco da infarto: anche Berrettini resta a bocca aperta

Melissa Satta protagonista di un evento a Barcellona. Le foto pubblicate su Instagram sono, come sempre, pazzesche

Anche stavolta Melissa Satta era presente in tribuna a seguire con trepidazione le gesta del suo fidanzato, il tennista Matteo Berrettini. La bellissima presentatrice, che tra l’altro è nata a Boston, ha assistito con un po’ di preoccupazione dalle tribune dei campi di Flushing Meadows all’infortunio alla caviglia occorso al suo compagno.

Melissa Satta foto spacco vestito
Melissa Satta sempre splendida su Instagram – Tennispress.it

Melissa Satta ha concesso il bis dopo aver presenziato sugli spalti dell’Old England Club di Wimbledon ai match di Berrettini e mandando in estasi i tabloid inglesi, letteralmente in visibilio per la sua affascinante bellezza. A Flushing Meadows purtroppo il cammino del tennista romano si è interrotto già al secondo turno e nel peggiore dei modi.

L’urlo di dolore successivo alla caduta risuona ancora nelle orecchie dei tifosi e anche in quelle di Melissa che ha preso atto, con dispiacere, della fine delle ambizioni del suo compagno. Una volta tornati in Italia, mentre Berrettini si è sottoposto agli esami di rito iniziando al tempo stesso il ciclo di fisioterapia alla caviglia, la Satta si è concessa un viaggio lampo a Barcellona.

Melissa Satta, il vestito lascia tutti a bocca aperta: Berrettini è in estasi

Si è trattato però non di un viaggio di piacere, quanto di un impegno professionale per promuovere prodotti di bellezza e nuovi cosmetici. Come sempre capita in queste occasioni, gli organizzatori avevano programmato una serata di gala nel capoluogo della Catalogna. Una cena-evento a cui ha preso parte ovviamente anche Melissa.

La conduttrice di Sky Sport ha sfoggiato per l’occasione un elegante vestito lungo nero che le lasciava scoperte le spalle e che sotto era caratterizzato da uno spacco a dir poco vertiginoso.

Melissa Satta foto spacco vestito Instagram
Melissa Satta, foto pazzesca a Barcellona – Tennispress.it

Negli scatti pubblicati da Melissa Satta sul suo profilo Instagram si evidenziano soprattutto le sue splendide gambe, particolare quest’ultimo che ha esaltato i followers sempre prodighi di complimenti nei suoi confronti. Uno scatto che sarà stato gradito anche da Berrettini. Anche quando sono lontani i due non perdono occasione per scambiarsi messaggi dal contenuto inequivocabile.

Quella che secondo molti altro non era che un flirt passeggero e di breve durata è diventata invece una genuina e profonda storia d’amore. Un rapporto pieno, vissuto con passione e trasporto da entrambi: la relazione tra Matteo Berrettini e Melissa Satta sembra dunque destinata a durare a lungo, a dispetto degli scettici e delle malelingue.

Impostazioni privacy