Camila Giorgi, gonna corta ed eleganza al potere: impossibile resistere

Solito fascino e bellezza per Camila Giorgi. La tennista azzurra ha pubblicato un’altra foto che non è passata inosservata

Non sta attraversando un momento di grande brillantezza in campo Camila Giorgi. La tennista italiana forse più celebre ed apprezzata, anche all’estero, vive infatti un periodo di scarsi risultati.

Camila Giorgi selfie gonna Instagram
Camila Giorgi, non certo un momento positivo per lei (Ansa) – Tennispress.it

Gli ultimi tornei di alto livello a cui la Giorgi ha preso parte non hanno riservato soddisfazioni. Allo US Open, ancora in corso a New York, la nostra atleta è uscita immediatamente, sconfitta dalla padrona di casa Jessica Pegula per due set a zero al primo turno. Non meglio erano andati i percorsi di Wimbledon e Cincinnati, con un piccolo exploit a Toronto con la vittoria sulla Andreescu prima del ko ai sedicesimi di finale.

Se sul campo Camila Giorgi non trova continuità e grosse soddisfazioni, sui social network la tennista azzurra è invece una vincente nata. Con la bellezza indiscutibile e l’eleganza innata che la contraddistingue, la 31enne di Macerata vanta uno stuolo di fan e di seguaci che la rendono una vera e propria star su Instagram

Giacca e mini gonna: Camila Giorgi è il simbolo dell’eleganza italiana

Va infatti ricordato come tennista italiana abbia sul suo profilo ufficiale più di 730 mila follower. Numeri destinati a crescere giorno dopo giorno, soprattutto per i tanti contenuti tra post e stories che Camila Giorgi pubblica sul suo account, tra i più seguiti a livello tennistico

La madre di Camila è una fashion designer, dunque lavora nell’ambito della moda. Ciò ha decisamente influenzato la tennista che ha sempre ammesso di essere attratta da questo ambito extratennistico. Non a caso ha fondato una sua linea di abbigliamento intimo chiamato Giomila.

camila giorgi foto sexy giacca gonna
Camila Giorgi fa impazzire i suoi fan con un outfit elegante e sensuale – Tennispress.it

L’ultima stories pubblicata dalla Giorgi risulta essere un mix di eleganza e sensualità, come sempre. L’atleta marchigiana si è messa in mostra con un selfie a figura intera, in cui indossa una giacca femminile elegante ed una mini-gonna beige. Un outfit azzeccato e molto intrigante che conferma la capacità della tennista di saper combinare colori e capi d’abbigliamento che sappiano esaltarne il fisico.

Mettendo per un attimo da parte il fascino e la sensualità di Camila Giorgi, i suoi tifosi ora attendono di ammirarla nuovamente sul campo, ma stavolta con risultati migliori. L’attesa è tutta per il torneo WTA 1000 di Guadalajara in Messico, dove Camila è stata già inserita nella entry list.

Gestione cookie