Miriam Leone, décolleté da infarto: l’ultima foto è incandescente

Miriam Leone si è messa in mostra con un lato A da applausi alla Mostra del Cinema di Venezia. Gli scatti social hanno fatto già il giro del web.

Da essere eletta Miss Italia fino a diventare una delle attrici più importanti ed ambite del nostro panorama cinematografico. Prosegue l’ascesa di Miram Leone, considerata inizialmente una bellezza assoluta del nostro paese ma divenuta, con merito, anche un’ottima interprete.

Miriam Leone foto decolleté Instagram
Miriam Leone sa come incantare i fan sui social (Ansa) – Tennispress.it

La catanese, classe 1985, è divenuta reginetta di bellezza nel 2008, ma ha anche vinto il titolo di Miss Cinema. Quasi un presagio per la sua futura carriera, incominciata in realtà come conduttrice televisiva e poi passata nell’ambito della recitazione, anche per la borsa di studio ricevuta da Anna Strasberg dell’Actor Studio.

Non a caso oggi Miriam Leone ha già all’attivo numerosissime pellicole di successo in cui ha partecipato da protagonista. Tra le sue prove più convincenti c’è la serie televisiva Non uccidereandata in onda dal 2015 al 2019 oppure la trilogia 1992-1993-1994 trasmessa da Sky Atlantic con ottimi riscontri in termini di ascolti. Due prove da grande attrice drammatica che le hanno dato definitivamente una grande credibilità anche da interprete.

Miriam Leone, vestito attillato e decolleté in primo piano sul vaporetto a Venezia

Impossibile però non parlare del fascino e della classe di Miriam Leone, ragazza che si è subito contraddistinta per essere molto posata e ironica oltreché per una bellezza naturale, esaltata dai numerosissimi fan che la seguono sui social.

L’attrice è molto attiva e seguita anche sui social. Il suo account Instagram vanta 1,7 milioni di follower, dove Miriam non disdegna di pubblicare foto sia della sua vita privata, sia qualche scatto provocante, consapevole di avere numerosi fan che li apprezzano tantissimo.

Miriam Leone foto decolleté Festival Venezia
Miriam Leone che foto a Venezia – Tennispress.it

Uno degli ultimi scatti riguarda la sua presenza alla Mostra del cinema di Venezia 2023, iniziata già da qualche giorno in Laguna. Miriam Leone si è fatta immortalare sul vaporetto mentre raggiunge il Lido, con un abito molto scollato, firmato da Giorgio Armani, che ha messo in risalto il suo generoso decolleté.

Momento molto sereno per la vita privata di Miriam Leone. L’attrice siciliana infatti è incinta del suo primo figlio, documentando la sua gravidanza proprio con alcuni scatti pubblicati sui social L’attrice è spostata con Paolo Carullo, manager e musicista siciliano. I due sono convolati a nozze nel 2021, in Sicilia, terra d’origine dell’ex Miss Italia.

Impostazioni privacy