Incredibile Nadal, altroché Tennis: che proposta per il campionissimo, i tifosi già sognano

E’ arrivata un’incredibile proposta per Rafa Nadal. Come la prenderà il campione spagnolo ? Il mittente lo conoscete tutti

Il 2023 non è certo l’annata migliore della carriera di Rafa Nadal. Il campionissimo spagnolo è fermo da inizio anno per l’infortunio la muscolo ileopsoas che l’ha costretto anche a un intervento chirurgico.

Nadal proposta Ben Stiller
Rafa Nadal, sorprendente proposta per il campione (Ansa) – Tennispress.it

L’intenzione di Nadal poteva essere quella di tentare un recupero in extremis per la fase finale di Coppa Davis, prima della fine dell’anno ma anche questa ipotesi è svanita e, ora, la speranza di tutti è di rivederlo in campo a inizio del prossimo anno, in Australia.

Nonostante gli acciacchi recenti, Rafa Nadal resta uno dei tennisti più forti di sempre, una leggenda vivente, capace di vincere ben 14 titolo al Roland Garros, il torneo che lo ha reso un mito per tutti gli appassionati. Ad oggi ha conquistato in carriera ben 110 titoli nei vari tornei Atp e Slam, dati che lo rendono ad oggi uno dei più vincente nella storia.

Che proposta per Rafa Nadal

Tanti i tifosi in tutto il mondo appassionati del gioco e delle qualità di Rafa Nadal. Tra questi ci sono anche numerosi vip compreso uno degli attori statunitensi più conosciuti.   Parliamo di Ben Stiller, interprete comico, protagonista in pellicole di successo come  Ti presento i miei Zoolander.

Stiller è un grande appassionato di tennis e si è recato a New York per assistere dal vivo allo US Open. Peccato però non fosse presente l’amico e idolo Rafa.

Ben Stiller proposta Nadal
Ben Stiller sempre presente in tribuna a Flushing Meadows (Ansa) – Tennispress.it

Intervistato da Supertennis, l’attore ha lanciato un’idea a Nadal per il suo futuro professionale: “Mi piacerebbe vedere Rafa recitare in un film, magari in Spagna. Ha la personalità per fare tutto dopo la fine della sua carriera nel tennis”. Un invito vero e proprio per il maiorchino, che potrebbe dunque avere un futuro da attore.

Ben Stiller e Rafa Nadal si conoscono da tempo e l’attore americano non perde occasione per sostenere lo spagnolo, soprattutto agli US Open. Singolare l’episodio accaduto lo scorso anno, durante la sfida tra Nadal stesso e l’australiano Nick Kyrgios al Masters di Indian Wells.

Quest’ultimo si è lamentato per le veementi espressioni dagli spalti di Stiller. “Sai giocare a tennis tu? Io mica ti insegno come si recita” – ha gridato stizzito durante il match Kyrgios nei confronti della star di Hollywood. Alla fine a spuntarla è stato Nadal con grande gioia dell’attore.

Impostazioni privacy