Dramma Wanda Nara, l’annuncio spiazza tutti: nessuno lo avrebbe immaginato

Wanda Nara sta affrontando un lungo percorso di cure dopo aver scoperto di essere vittima di una grave malattia. Mauro Icardi è al suo fianco

La vita di Wanda Nara e di tutta la famiglia Icardi non è più la stessa. Da quando la conduttrice televisiva e manager argentina ha scoperto di dover curare una malattia (di cui non si conosce l’entità), la scala delle priorità è cambiata radicalmente.

Wanda Nara aggiornamento condizioni
Wanda Nara, i fan attendono notizie sulle sue condizioni (Ansa) – Tennispress.it

Convivere con una patologia importante non è semplice, ma in quest’ultimo periodo la ritrovata serenità e solidità familiare sta facendo la differenza. Il matrimonio con Mauro Icardi procede nuovamente a gonfie vele: da quando Wanda ha scoperto la malattia il centravanti italo-argentino le sta garantendo tutto l’amore e il sostegno possibili.

Anche il mondo del web si è stretto intorno alla famiglia Icardi e soprattutto a lei. Da parte dei sedici milioni e oltre di followers che la seguono sul suo profilo Instagram sono arrivati e continuano ad arrivare messaggi di sostegno e di incoraggiamento. Intanto Wanda tra un ciclo di terapie e l’altro continua a svolgere le sue attività professionali, compresi gli appuntamenti televisivi che la vedono protagonista in Argentina.

Dramma Wanda Nara, l’annuncio fa ben sperare

A svelare come nonostante tutto la vita di Lady Icardi stia procedendo sugli stessi binari di sempre è una delle sue migliori amiche, l’avvocato Ana Rosenfeld che, ai microfoni di un’emittente radiofonica argentina, ha lanciato un messaggio di speranza sulle condizioni della sua assistita.

Le dichiarazioni della Rosenfeld rassicurano in parte i fan di Wanda Nara che ogni giorno attendono notizie sulle sue condizioni di salute: “Wanda non si ferma, è una macchina per generare attività ed è amata anche per questo dal pubblico. Pensavo che venisse per il Bailando, ma non potrà farlo. Sta seguendo alla lettera tutte le cure e ovviamente sappiamo tutti che ce la farà“.

Wanda Nara dichiarazioni avvocato condizioni salute
Wanda Nara, le dichiarazioni fanno ben sperare (Ansa) – Tennispress.it

Certezze purtroppo non esistono quando si ha a che fare con determinate patologie, che nascondono sempre nuove insidie. Quel che è certo è che, grazie alla sua forza d’animo e a una determinazione fuori dal comune, Wanda Nara può riuscire a superare questo momento così difficile.

Nel frattempo la vita della famiglia Icardi continua a scorrere il più serenamente possibile: come accade in questi casi, l’amore e il sostegno delle persone care possono risultare importanti nel processo di guarigione. Per Mauro, intanto, è arrivata una prima soddisfazione sul campo ovvero la qualificazione del suo Galatasaray alla fase a gironi di Champions League dopo una lunga assenza del club turco dalla massima competizione europea.

Impostazioni privacy