Tennis, selfie allo specchio: il gonnellino si alza all’improvviso, che visione

Selfie allo specchio per la tennista italiana, come sempre incantevole per tutti i followers che la seguono su Instagram

Non solo tennis giocato per tante tenniste attive nel mondo del professionismo. I social hanno offerto nuove possibilità professionali e di intrattenimento e, così, molte giocatrici, e sportivi in generale, hanno deciso di intraprendere una vera e propria carriera all’interno di questo mondo.

Susanna Giovanardi selfie gonnellino
Susanna Giovanardi, il selfie è da non perdere – Tennispress.it

Tra le più attive in tal senso figura Susanna Giovanardi, modella e tennista italiana che per un periodo ha messo un po’ da parte la racchetta, complice qualche infortunio di troppo e una carriera di modella e influencer che ormai è ben avviata.

Per lei anche una partecipazione al concorso di Miss Italia negli anni scorsi in cui è andata vicina dal raggiungere la fase finale. Poco male, perché è stato in quest’occasione che ha incontrato il suo attuale fidanzato, Andrea Preti con cui, ha spiegato in un’intervista al Messaggero, si sarebbe l’intenzione di convolare a nozze.

Questo per quanto riguarda la sfera privata, mentre per la sfera pubblica ci sono i social, come anticipato, dove Susanna si mostra spesso e volentieri in foto da perdere il fiato.

Susanna Giovanardi, la foto col completino è da non perdere

Una bellezza prorompente, la sua, con un fisico perfetto e curve imponenti. Una delle tenniste più belle, se non la più bella secondo molti che, sul suo profilo Instagram, conta oltre 92 mila followers. Mica male per Susanna che, anche recentemente, ha pubblicato una stories nella quale la vediamo più bella che mai mentre indossa un completino sportivo che su di lei calza a pennello.

Susanna Giovanardi, selfie con gonnellino
Susanna Giovanardi incanta i fan con un completino sportivo – Tennispress.it

Una gonnellina nera, leggermente alzata per mostrare meglio il prodotto del marchio indossato, ed un reggiseno sportivo color viola e azzurrino che esalta le sue forme. Una “visione” per i fan che non si sono persi questa stories su Instagram e che senz’altro avranno gradito l’outfit indossato da Susanna. Un selfie allo specchio scattato per dare risalto sì a ciò che indossava ma inevitabilmente anche alle sue indiscusse doti estetiche, sempre sotto gli occhi di tutti.

D’altronde, non è assolutamente la prima volta che Susanna si concede all’obiettivo della fotocamera del suo smartphone e già in passato aveva regalato qualche scatto un po’ piccante ai suoi ammiratori. Il risultato, in termini di like e gradimento, è sempre lo stesso..

Impostazioni privacy