Federica Masolin in trionfo: tifosi fuori giri, l’hanno paparazzata così

Federica Masolin grande protagonista a Monza. Un successo clamoroso per la giornalista di Sky Sport, da anni, impegnata nel commento della Formula 1

Federica Masolin sempre più protagonista su Sky Sport per la Formula 1. Un binomio ormai indissolubile quello tra la giornalista e la classe regina del motorsport, della quale lei racconta le gesta da anni, come inviata nel paddock o in studio, in compagnia del collega Davide Valsecchi.

federica masolin foto tifosi monza
Federica Masolin, la più paparazzata al GP di Monza (Ansa) – Tennispress.it

Esperta, professionale, dai tempi perfetti durante le dirette da inviata in pista, la Masolin si è imposta come una delle telegiornaliste italiane più belle ed affascinanti, grazie alla sua indubbia professionalità e a un fisico da vera e propria modella.

Classe 1985, ha fatto una lunga gavetta prima di diventare uno dei volti principali della redazione di Sky per i motori. Ha svolto ruoli di inviata e di cronista nel campionato di pallavolo, poi ha seguito Sampdoria e Genoa come bordocampista fino a diventare il volto di punta per l’emittente satellitare nell’ambito della Formula 1.

Altro che Ferrari, la Masolin è la più fotografata nel Gran Premio di Monza

Federica Masolin ovviamente era presente in pista anche per l’ultima gara di F1 andata in scena nello scorso weekend. Il tanto atteso GP di Monza, dove il tifo per la Ferrari era alle stelle. Una domenica tutto sommato positiva per la Rossa, visto il podio conquistato da Carlos Sainz alle spalle di Verstappen e Perez, imprendibili sulle loro Red Bull.

Ma più che per la Ferrari e per i suoi piloti, l’attenzione massima sugli spalti del circuito di Monza sembrava essere indirizzata proprio sulla Masolin. È stata lei la vera e propria star della domenica, con il suo fascino e il suo outfit che non è passato decisamente inosservato a bordo pista.

Federica Masolin foto tifosi Monza
Federica Masolin immortalata dai tifosi a Monza – Tennispress.it

Su Instagram spiccano numerosissime immagini rubate di Federica Masolin, intenta a portare avanti il suo lavoro di inviata assieme al collega Davide Valsecchi. Bellissima, intrigante, sorridente come sempre, la giornalista di Sky ha fatto letteralmente impazzire i tifosi che non hanno esitato a scattare foto per immortalare quello che, per molti, può essere stato un momento indimenticabile.

L’effetto – possiamo dirlo senza azzardare paragoni di sorta – è lo stesso della collega Diletta Leotta in ambito calcistico, la quale viene osannata dai tifosi quando si reca allo stadio per il proprio lavoro di conduttrice e bordocampista di Dazn.

Molto riservata sulla sua vita privata, la bella Federica pare aver avuto una storia di qualche anno con un altro giornalista sportivo. Ovvero Peppe Di Stefano, cronista di Sky Sport che si occupa prevalentemente del Milan.

Impostazioni privacy