Tennis, foto da sogno: in jeans e camicetta aperta fa il pieno di like

La foto in camicetta aperta della famosa tennista scatena l’entusiasmo dei suoi tantissimi fan: lo scatto infiamma Instagram.

Molte tenniste famose sono seguitissime su Instagram anche per gli scatti mozzafiato che di tanto in tanto decidono di regalare ai propri fan. Non è certo un caso se alcune atlete famose del tennis sono considerate delle vere e proprie influencer, come dimostrano i tantissimi follower che attendono sempre con ansia qualche foto da urlo.

tennista sensuale elogi
Foto da urlo, fan in delirio: tantissimi elogi per la tennista – Tennispress.it

In tanti conosceranno di certo Susanna Giovanardi, 23 anni, romana, che gioca a tennis fin dall’età di 5 anni. La Giovanardi è diventata famosa soprattutto grazie alla partecipazione a Miss Italia, nel 2019, dove è stata finalista. Proprio grazie a quell’esperienza ha conosciuto l’attore e produttore Andrea Preti, che è poi diventato il suo compagno.

Nell’ultimo periodo Susanna Giovanardi – considerata la tennista più bella del mondo, ndr – ha dovuto fare i conti con un brutto infortunio al gomito che l’ha costretta a rimanere lontana dai campi di gioco. Fortunatamente la 23enne romana sembra aver smaltito il problema fisico ed è ora pronta a “recuperare tornei e posizioni in classifica“, come ha detto lei stessa in un’intervista al Mattino.

Susanna Giovanardi, scatto mozzafiato su Instagram: fan impazziti

Nel frattempo Susanna Giovanardi può sempre contare su un seguito davvero importante su Instagram: i circa 92.000 follower elogiano sempre la tennista per il suo fisico scolpito. Negli scatti che la giovane pubblica su Instagram spiccano soprattutto le sue curve mozzafiato, che mandano letteralmente in visibilio gli ammiratori.

Scatto super di Susanna Giovanardi
Susanna Giovanardi fa impazzire tutti su Instagram – Credit Instagram Susanna Giovanardi – Tennispress.it

Proprio una delle ultime immagini postate sul suo profilo social ha scatenato una pioggia di like e tanti commenti da parte dei fan. Nella foto, infatti, si vede Susanna Giovanardi in primo piano con indosso una camicetta bianca che si apre e mostra il fisico perfetto della tennista romana. Il reggiseno trasparente lascia intravedere le generose forme della Giovanardi: un particolare che fa impazzire i suoi follower. “Solo l’essenziale“, scrive la tennista nella didascalia in aggiunta al post, ricevendo tanti apprezzamenti tra i commenti.

Sempre splendida“, scrive il fan Marco, mentre per il follower Luigi la tennista italiana è “la ragazza della porta accanto… e che ragazza!“. Non poteva ovviamente mancare il commento del compagno Andrea Preti: “Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo“, scrive il produttore, ottenendo subito la risposta della partner: “Un super regalo“, scrive Susanna Giovanardi, con tanto di emoji ‘angelica’.

Impostazioni privacy