Tennis, dalla top 40 a Onlyfans: il nuovo completino fa girare la testa ai fan

La svolta della splendida tennista, che dai campi più prestigiosi di gioco è passata alla nota piattaforma di intrattenimento per adulti.

Molte tenniste di livello internazionale decidono di affrontare una doppia carriera. Ovvero impegnarsi nel mondo dello sport agonistico e partecipare a più tornei di tennis possibili, ma allo stesso tempo dedicarsi anche al mondo della moda e dell’apparire.

Ashley Harkleroad Onlyfans
Ashley Harkleroad si è lanciata nell’intrattenimento per adulti (Instagram) – Tennispress.it

L’esempio a noi più noto è quello di Camila Giorgi, la splendida e bravissima tennista italiana che da anni si è tuffata anche nell’universo social, sfilando come una vera e propria fotomodella e lanciando anche una linea di abbigliamento intimo.

Ma c’è chi ha fatto di più e si è spinta oltre certi confini di attrazione. Come l’ex tennista statunitense Ashley Harkleroad. Un nome piuttosto noto agli appassionati internazionali fino a circa una decina di anni fa. Ma dopo essere giunta fino al 39° posto nel ranking WTA ha deciso di lasciare e cambiare completamente professione.

Ashley Harkleroad spopola su Onlyfans. Ma la passione per il tennis non è svanita

La 38enne nativa dello stato della Georgia si è lanciata, una volta abbandonata la professione agonistica nel tennis, nel mondo della moda e dell’intrattenimento per adulti. Infatti Ashley ha sfilato per riviste piuttosto hot, come Playboy, per poi decidere di lanciarsi in un universo ancora più bollente.

harkleroad tennis
La Harkleroad ancora appassionata di tennis (Instagram) – Tennispress.it

Dal 2022 la Harkleroad ha aperto un profilo su Onlyfans, l’ormai arcinoto sito web dove vengono prodotti contenuti per adulti a pagamento, in varie forme e situazioni. L’ex tennista si è voluta sbizzarrire in questo ambito, diventando una performer molto seguita soprattutto negli Stati Uniti.

Tantissima la curiosità nel vedere la splendida e statuaria ex professionista del tennis femminile in ambiti ben più intimi e sensuali. Eppure Ashley non ha mai perso la passione per le racchette e per i campi in terra o in erba. Infatti nell’ultimo shooting fotografico apparso sul suo profilo Instagram si è messa in mostra con un accattivante completino da tennis, con tanto di gonna molto corta a mostrare le gambe perfette.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ashley Harkleroad (@ashleyharkleroad)

Proprio su Instagram Ashley Harkleroad sta cominciando a farsi apprezzare con circa 130 mila follower. Sul noto social pubblica delle anticipazioni dei suoi scatti bollenti, foto accattivanti che la vedono sempre in pose hot. Ma ovviamente per avere un quadro più completo e generale sulla sua attuale attività per adulti servirà abbonarsi al suo account Onlyfans. Siamo sicuri che molti appassionati di tennis (e non solo) lo avranno già fatto…

Impostazioni privacy