Tennis, col poker di foto sbanca Instagram: lato A esplosivo

La stupenda 31enne americana manda letteralmente in tilt il web riproponendo tre foto, più una quarta assolutamente da non perdere

Peccato che in occasione del torneo di Cincinnati, il recentissimo Masters 1000 che ha visto l’affermazione finale di Novak Djokovic al termine di una battaglia epica contro Carlos Alcaraz, non sia stato allestito il famoso ‘tappeto blu’ dove gli atleti, ma anche le celebrità legate al tennis, si fanno fotografare in abiti degni di una serata di gala. Peccato perché altrimenti avremmo avuto una quinta foto, presumibilmente hot come le altre, da mandare in archivio alla categoria ‘spettacoli da non perdere’.

Rachel Stuhlmann sempre più sexy
Rachel Stuhlmann, regina dei tornei negli USA (Instagram) – Tennispress.it

Rachel Stuhlmanm, l’influencer numero uno del nobile sport della racchetta, non si perde un evento legato al tennis che sia disputato nella sua terra di origine. Che si giochi a Miami, a Washington, ad Indian Wells o a New York, la prorompente 31enne è sempre al centro dell’attenzione. Il motivo non è difficile da comprendere. Le sue forme, la sua bellezza, la sua incredibile femminilità spadroneggiano ovunque lei posi le sue membra. Ovunque si faccia fotografare. Che sia su un campo da tennis, dove spesso si presta al bollente obiettivo con abiti succinti non adatti ai deboli di cuore, o che sia sul carpet di un evento di gala, Rachel sembra provenire da un altro pianeta per quanto è avvenente. Guardare per credere.

Rachel Stuhlmann, parte il test per i fans: mai scelta fu più difficile da fare

Dicevamo della famosa quinta foto mancante. Già perchè in occasione dei 4 grandi tornei sopraelencati, la bellissima statunitense ha posato vestita in abito da sera mostrando al pubblico la sua inarrivabile sensualità. In occasione del Major di New York – il celeberrimo Us Open, che ha preso ufficialmente il via nei suoi tabelloni maschile e femminile il 28 agosto, Rachel è stata immortalata in un vestito rosa scollatissimo. Il décolleté, sul punto davvero di esplodere, ha catalizzato l’attenzione degli astanti e del pubblico, che da casa ha goduto dell’istantanea prontamente condivisa dalla giornalista.

Rachel Stuhlmann in abito da sera
Rachel Stuhlmann sbanca sul carpet di New York (Instagram) – Tennispress.it

Rachel ne ha anche approfittato per ripostare su Instagram, dove tra l’altro può contare su ben 314mila followers, le altre 3 foto sul blue carpet scattate in concomitanza con le altre tre kermesse sul suolo americano. Chiedendo poi ai sui fans quale fosse lo scatto da loro preferito. Inutile descrivere il grado di successo riscontrato presso i suoi ammiratori, che si sono visti riproporre 4 shooting uno più piccante dell’altro. Peccato solo che la stagione americana del tennis sia giunta al capolinea…

Impostazioni privacy