La fisioterapista a luci rosse: un libro fa tremare le star di tennis e calcio

Vero e proprio scandalo in arrivo dalla Gran Bretagna: in uscita un libro biografico e di rivelazioni da una fisioterapista molto hot.

In Gran Bretagna sta per uscire un libro autobiografico che potrebbe letteralmente sconvolgere e creare pathos all’interno del mondo dello sport inglese. L’autrice è una fisioterapista molto ambita, che però ha deciso di restare anonima per evitare esagerata enfasi attorno al suo nome.

fisioterapista luci rosse
I racconti hot della fisioterapista inglese (Pixabay) – Tennispress.it

In sintesi la fisioterapista in questione ha scritto ed è pronta a pubblicare una raccolta di episodi a dir poco bollenti di cui è stata protagonista. I racconti riguardano vere e proprie storie d’amore e di sesso con alcuni noti personaggi dello sport britannico ed internazionale. Una sorta di “diario di letto” che già sta creando grande hype.

L’opera in uscita nei prossimi giorni si intitola “The Sports Physio”, nella quale la protagonista ed autrice afferma di avere avuto rapporti intimi con alcuni campioni del tennis internazionale, diversi giocatori inglesi di rugby ed anche fuoriclasse del cricket, altro sport molto in voga in UK.

Il libro scandalo della fisioterapista: sesso a tre con due calciatori della Nazionale!

Si prospetta dunque uno scandalo nazionale in vista dell’uscita di “The Sports Physio”. La fisioterapista inglese, intervistata dal Daily Mail, ha già fatto sapere che almeno sei campioni dello sport le hanno pubblicamente chiesto di non fare i loro nomi, una volta saputo della stesura di questo racconto.

Tutto, o quasi, dovrebbe rimanere dunque anonimo all’interno del libro. Ma tra gli episodi più sconcertati e bollenti fuoriesce quello relativo a due calciatori della Nazionale inglese, che avrebbero avuto rapporti con la stessa fisiatra.

calciatori inglesi
Sesso con due calciatori inglesi: è scandalo (Ansa) – Tennispress.it

Stavo massaggiando negli spogliatoi un noto calciatore – ha raccontato la fisioterapista – facendo il mio solito lavoro. Quando lui ha cominciato a farmi dei complimenti chiedendomi di vedermi nuda. Ha iniziato a toccarmi sotto il vestito e siamo finiti per fare sesso”. La stessa ha poi ammesso che di lì a poco si sarebbe unito anche un secondo calciatore inglese, altrettanto famoso. Un threesome che ricorda il più classico del cinema per adulti.

La volontà di scrivere questo libro scioccante, come rivelato dall’autrice stessa, è stata dettata da bisogni personali. Ma anche per mostrare alla gente cosa si nasconde dietro al mondo dello sport..

“Gli sportivi sono grandi, forti e virili e l’idea che ti desiderino e poi ti seducano è molto allettante. Non ho risparmiato dettagli. È una lettura piuttosto erotica. Sicuramente mi sono divertita molto a farlo” – ha concluso la fisioterapista ora la più chiacchierata della Gran Bretagna.

Impostazioni privacy