Eva Padlock questa volta esagera davvero, sotto il pareo niente

Eva Padlock si scatena sempre di più, l’estate per lei non finisce mai: gli ultimi scatti sono a dir poco bollenti

Ci avviamo ormai verso la fine dell’estate, le giornate si stanno accorciando e il caldo torrido si sta tramutando in un ricordo. Ma ci sono luoghi dove le temperature restano, metaforicamente e non, davvero altissime. Un esempio? Il profilo Instagram di Eva Padlock, dove manca di continuo il respiro grazie agli scatti sensazionali della sua proprietaria.

Eva Padlock
Eva Padlock tra le regine incontrastate della community, una bellezza fuori dal mondo (foto da Instagram) – Tennispress.it

Il suo nome ormai è piuttosto noto in ogni dove. Parliamo della celebre ex ombrellina della Moto GP e della Formula 1, la cui fama si è spostata rapidamente dai circuiti di tutto il mondo alla community social. Impossibile rimanere indifferenti di fronte al suo fascino, in tanti hanno iniziato a seguirla assiduamente sul web.

Il profilo di Eva ha abbondantemente superato quota due milioni di followers, un numero che non accenna minimamente a diminuire ma anzi è sempre in aumento. E del resto, di fronte a una bellezza così non si può che inchinarsi.

La 39enne modella spagnola, indossatrice di intimo e costumi da bagno, con la sua silhouette formosa e perfetta in ogni dettaglio è entrata nella leggenda. E quasi ogni giorno regala ai tantissimi ammiratori in giro per il mondo nuove immagini da ricordare. Lo ha fatto di continuo per tutta l’estate e non intende certo fermarsi. Per lei, ogni occasione è buona per mettere in mostra curve sinuose e pericolosissime.

Eva Padlock, l’intimo non c’è né sopra, né sotto: illegalità allo stato puro, così non vale

Con le sue foto e i suoi video, Eva infiamma l’immaginazione e la passione degli ammiratori ogni volta di più. Quando pensiamo che non possa fare meglio, lei puntualmente ci smentisce. Ecco in che modo stavolta ha deciso di attentare alle coronarie del suo pubblico.

Eva Padlock sotto pareo niente intimo
Eva Padlock, la copre soltanto il pareo: il pubblico strabuzza gli occhi (foto da Instagram) – Tennispress.it

Sguardo magnetico ed espressione maliziosa di sempre, Eva sfodera la sua figura slanciata e statuaria coperta da un pareo. Con una particolarità che salta subito all’occhio. La Padlock al di sotto non indossa alcuna lingerie. Visioni super provocanti, il numero spropositato di like e commenti entusiasti non stupisce più. Tra le bellezze più roventi dell’estate, Eva ha rispettato le attese e i fan sentitamente ringraziano per tutte le emozioni che lei sa regalare loro con il suo stile inconfondibile.

Impostazioni privacy